Elizabeth Banks dirigerà ed interpreterà “The Invisible Woman”

Elizabeth Banks dirigerà ed interpreterà “The Invisible Woman”

La regista/attrice Elizabeth Banks, a breve nelle sale cinematografiche italiane con “Charlie’s Angels”, reboot della serie Tv, che purtroppo non ha riscosso un grande successo al botteghino statunitense, dirigerà e interpreterà “The Invisible Woman”, monster movie targato Universal Pictures, basato sull’omonimo personaggio dello studio vestito nel 1940 da Virginia Bruce.

A produrre sarà la stessa Banks assieme al marito Max Handelman attraverso la loro Brownstone Productions, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Erin Cressidra Wilson, autrice de “La Ragazza del Treno”.

La conferma del progetto giunge a circa tre mesi dal debutto nei cinema americani, del 28 febbraio, di “The Invisible Man”, altro lungometraggio incentrato su uno dei classici mostri della Universal, che vedrà come protagonisti Elisabeth Moss e Oliver Jackson – Coehn.

Tra i titoli horror in sviluppo ricordiamo anche “Renfield”, che vedrà dietro la macchina da presa Dexter Fletcher, e “Dark Army”, affidato a Paul Feig.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: