Svelato possibile inizio riprese di Emily in Paris 4, la serie di successo targata Netflix con protagonista Lily Collins.
Le produzioni, con la conclusione dello sciopero della WGA e l’incontro fissato per la prossima settimana tra il sindacato SAG-FTRA e l’AMPTP, possono finalmente tirare un sospiro di sollievo, e come riportato da Variety anche la quarta stagione della serie Netflix: Emily in Paris, si sta riorganizzando.
A quanto pare infatti, le riprese dei nuovi episodi potrebbero partire a gennaio 2024 in Francia, prima quindi dell’inizio dei Giochi Olimpici, che si terranno a luglio del 2024. Lavorazione inoltre che dagli studi della Cité du Cinema, prenotati da novembre per l’importante manifestazione sportiva, dovrà ovviamente spostarsi in un altro studio.
Emily in Paris, cosa sappiamo
Lo show vede Lily Collins, produttrice anche del progetto, interprete dell’ambiziosa responsabile marketing di Chicago, la quale nel momento in seguito all’acquisizione di un concorrente francese da parte della sua compagnia, ottiene il lavoro dei suoi sogni trasferendosi a Parigi. Emily infatti riceve l’incarico di ricreare il piano per i social, ma ovviamente nell’amata città, si troverà ad affrontare una serie di sfide, cercando di conquistare la fiducia dei colleghi e gestendo la propria vita privata.
Nella seconda stagione, Emily si è maggiormente integrata, tuttavia le difficoltà con la vita francese non mancano e dopo il triangolo amoroso che ha visto coinvolto lei, il suo vicino di casa e la ragazza di quest’ultimo, è decisa ha concentrarsi esclusivamente sul lavoro. Inizia così a prendere lezioni di francese, nel corso del quale incontra un ragazzo inglese fuori sede come lei e…
Mentre per quanto la terza stagione, che ha debuttato lo scorso 21 dicembre 2022 su Netflix, un anno dopo essersi trasferita da Chicago a Parigi per il lavoro dei suoi sogni, Emily si trova a un bivio fondamentale in ogni aspetto della sua vita. Di fronte a due strade molto diverse deve scegliere esattamente a chi essere fedele (al lavoro e nella vita sentimentale), capire cosa comportano queste decisioni per il suo futuro in Francia e naturalmente continuare a vivere le avventure e i sorprendenti colpi di scena che Parigi le offre.
Creata e prodotta da Darren Star, con la Collins, Andrew Fleming, Tony Hernandez e Lilly Burns, Emily in Paris include nel cast: Ashley Park, Philippine Leroy Beaulieu, Kate Walsh, William Abadie, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno Gouery, Arnaud Viard, Jeremy O. Harris, Lucien Lavinscount e Arnaud Binard.