Netflix rilascia il trailer ufficiale della quinta attesissima stagione di Emily in Paris dal 18 dicembre su Netflix.
Rilasciati il trailer ufficiale dell’attesissima quinta stagione di Emily in Paris, la serie creata da Darren Star e interpretata da Lily Collins che debutterà in esclusiva su Netflix il 18 dicembre con dieci episodi inediti.
Emily in Paris 5, sinossi
A capo della nuova Agence Grateau a Roma, Emily si ritrova ad affrontare sfide professionali e sentimentali mentre cerca di adattarsi alla vita nella capitale italiana. Quando però un’importante idea lavorativa si rivela un clamoroso fallimento, la giovane marketing executive si trova a fare i conti non solo con delusioni amorose, ma anche con nuovi ostacoli nella sua carriera.
Nel tentativo di ritrovare stabilità, Emily si rifugia nel suo collaudato stile di vita “alla francese”. Ma un segreto inaspettato minaccia uno dei suoi rapporti più profondi, costringendola ad affrontare i conflitti con onestà e vulnerabilità. Questo percorso emotivo la porterà a stringere legami più intensi, ad acquisire maggiore consapevolezza di sé e ad aprirsi a nuove possibilità.
Emily in Paris 5, cast e produzione
La stagione, prodotta da MTV Entertainment Studios insieme a Darren Star Productions e Jax Media, vede ancora una volta Star al timone come creatore, autore e produttore esecutivo, affiancato da Tony Hernandez, Lilly Burns, Andrew Fleming, Stephen Brown, Alison Brown, Robin Schiff, Grant Sloss e Joe Murphy.
Torna il cast guidato da Lily Collins nei panni di Emily Cooper, con Philippine Leroy-Beaulieu nel ruolo di Sylvie Grateau, Ashley Park in quello di Mindy Chen, Lucas Bravo come Gabriel, Samuel Arnold come Julien, Bruno Gouery come Luc e William Abadie nei panni di Antoine Lambert. Al loro fianco ritroviamo Lucien Laviscount (Alfie), Eugenio Franceschini (Marcello), Thalia Besson (Genevieve), Paul Forman (Nico), Arnaud Binard (Laurent G), Minnie Driver (Princess Jane), Bryan Greenberg (Jake) e Michèle Laroque (Yvette), per una stagione che promette nuovi intrecci, colpi di scena e l’inconfondibile charme che ha reso la serie un fenomeno globale.






