emily in paris 5

Emily in Paris rinnovata per una sesta stagione su Netflix

Netflix ha ufficialmente rinnovato per una sesta stagione la serie comedy con Lily Collins Emily in Paris.

Netflix ha ufficialmente rinnovato Emily in Paris per una sesta stagione, confermando il grande successo della serie creata da Darren Star. La comedy romantica, come riportato da Variety, continuerà a seguire le avventure di Emily Cooper, interpretata da Lily Collins, giovane professionista del marketing statunitense trasferitasi inizialmente a Parigi per lavoro e ora pronta ad affrontare nuove sfide anche in Italia.

La quinta stagione, presentata in anteprima a dicembre, vede Emily alla guida dell’Agence Grateau a Roma. La sinossi ufficiale anticipa un capitolo ricco di cambiamenti: mentre cerca di adattarsi alla vita in una nuova città, Emily deve affrontare complesse sfide professionali e sentimentali. Un’idea di lavoro che sembra promettente si rivela però controproducente, dando origine a delusioni amorose e battute d’arresto nella carriera. Alla ricerca di stabilità, Emily si affida al suo stile di vita francese, ma un grande segreto rischia di compromettere una delle sue relazioni più intime. Affrontando i conflitti con onestà, la protagonista rafforza i legami personali, ritrova chiarezza e si prepara ad abbracciare nuove opportunità.

Accanto a Lily Collins, il cast include Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie, Lucien Laviscount, Eugenio Franceschini, Thalia Besson, Paul Forman, Arnaud Binard, Minnie Driver, Bryan Greenberg e Michèle Laroque.

Il successo della serie è confermato anche dai numeri: la quinta stagione ha debuttato al secondo posto nella Top 10 globale di Netflix con 13,5 milioni di visualizzazioni nei primi quattro giorni di streaming, mantenendo la stessa posizione anche la settimana successiva con 13,3 milioni di visualizzazioni.

Emily in Paris è creata da Darren Star, che figura tra i produttori esecutivi insieme a Tony Hernandez, Lilly Burns, Andrew Fleming, Stephen Brown, Alison Brown, Robin Schiff, Grant Sloss e Joe Murphy. Lily Collins è anche produttrice della serie, realizzata da Paramount Television Studios, Darren Star Productions e Jax Media.


Pubblicato

in

da

Tag: