“Emily in Paris”: un video ci mostra gli outfit di Lily Collins delle prime stagioni

“Emily in Paris”: un video ci mostra gli outfit di Lily Collins delle prime stagioni

La seconda stagione della serie dall’ideatore di “Sex and the City” e “Beverly Hills 90210”, Darren Star “Emily in Paris”, è approdata su Netflix il 22 dicembre.

Lo show vede Lily Collins, produttrice anche del progetto, interprete dell’ambiziosa responsabile marketing di Chicago, la quale nel momento in seguito all’acquisizione di un concorrente francese da parte della sua compagnia, ottiene il lavoro dei suoi sogni trasferendosi a Parigi. Emily infatti riceve l’incarico di ricreare il piano per i social, ma ovviamente nell’amata città, si troverà ad affrontare una serie di sfide, cercando di conquistare la fiducia dei colleghi e gestendo la propria vita privata.

Ma non è tutto, dal momento che, nell’attesa della terza stagione, il colosso dello streaming ha diffuso un video di due minuti che raccoglie tutti i 94 outfit indossati fin ora dalla Collins.

Nel cast ad affiancare la Collins ritroveremo: Ashley Park, Philippine Leroy Beaulieu, Kate WalshWilliam Abadie, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno GoueryArnaud Viard, ai quali si aggiungono: Jeremy O. Harris, Lucien Lavinscount e Arnaud Binard.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: