millie bobby brown in enola holmes

Enola Holmes: confermato il terzo capitolo

Il terzo capitolo di Enola Holmes con protagonista ancora Millie Bobby Brown è stato ufficialmente confermato

Il terzo film della serie Netflix Enola Holmes, con protagonista Millie Bobby Brown, come riportato da Collider, è u ufficialmente in produzione. A confermare la notizia uno dirigente del colosso dello streamer Scott Stuber nel corso di un’intervista rilasciata al magazine in occasione della riapertura dell’American Cinematheque at The Egyptian Theatre Hollywood.

Stuber ha inoltre confermato che Millie Bobby Brown tornerà a vestire i panni della protagonista.

“E’ una delle nostri star fantastiche e vederla crescere come attrice è qualcosa di grande. In primavera uscirà Damsel, di Juan Carlos Fresnadillo che la vedrà protagonista e ne sono davvero entusiasta. L’IP di Holmes è stranamente elastico. Ovviamente, la Warner Bros. ha fatto un lavoro incredibile con Robert Downey Jr. e Jude Law, quindi l’idea di poter estendere quella proprietà con Millie è emozionante. Stiamo lavorando ancora una volta sulla sceneggiatura per cercare di raggiungere un altro grande risultato. Mi piacerebbe farne un’altra.”

Per quanto riguarda invece gli altri interpreti, al momento non è stato confermato il ritorno in nel terzo episodio di Henry Cavill nel ruolo di Sherlock Holmes.

Enola Holmes, i primi due film

Adattamento dei romanzi di Nancy Springer”, nominata due volte agli Edgar Awards, i primi due fil usciti rispettivamente nel 2020 e 2022, sono entrambi diretti da Harry Bradbeer e scritti da Jack Thorne.

Al centro del primo film, la giovane Holmes, la quale, dopo aver chiesto aiuto ai fratelli Sherlock e Mycroft, fuggirà a Londra alla ricerca della madre misteriosamente scomparsa il giorno del suo 16esimo compleanno. Nel corso delle indagini però la ragazza si troverà coinvolta in una cospirazione che potrebbe cambiare per sempre la situazione politica.

Nel secondo invece come il famigerato fratello, Enola Holmes è ora diventata una detective a contratto, e si trova ad affrontare il suo primo caso ufficiale, ovvero la ricerca di una bambina scomparsa mentre una pericolosa congiura alimenta un mistero, che per risolverlo richiederà l’aiuto degli amici, e dello stesso Sherlock.


Pubblicato

in

da

Tag: