zendaya euphoria terza stagione

Euphoria: la terza stagione debutterà con una proiezione speciale al Coachella

La terza stagione di Euphoria debutta al Coachella: première all’aperto nel deserto con cast stellare e nuove guest star.

Il deserto si prepara a illuminarsi ancora una volta: come riportato da Variety, la premiere della terza stagione di Euphoria farà il suo debutto al Coachella, nel campeggio del festival, domenica alle 23:59 PT, subito dopo le ultime esibizioni del weekend. I fan potranno vivere l’esperienza sotto le stelle del deserto californiano: l’accesso alla proiezione all’aperto sarà infatti riservato esclusivamente ai possessori del braccialetto del Coachella e fino a esaurimento posti.

Il legame tra Euphoria e il festival è sempre stato speciale,  già nel 2023 il compositore della serie, Labrinth, aveva sorpreso il pubblico portando sul palco Zendaya per una performance live dei brani originali “All for Us” e “I’m Tired”, scritti per la serie. Quella fu la prima apparizione dal vivo di Zendaya in oltre sette anni, segnando un momento memorabile per i fan.

Dopo una pausa di quattro anni, la serie di successo creata da Sam Levinson torna il 12 aprile alle 21:00 PT su HBO e in Italia su Sky in contemporanea. La trama riprende cinque anni dopo gli eventi della seconda stagione, seguendo i personaggi interpretati da Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi, Hunter Schafer, Alexa Demie e Maude Apatow, ormai fuori dal liceo. Tornano anche Eric Dane, Martha Kelly, Colman Domingo, Dominic Fike, Chloe Cherry e Nika King.

La terza stagione, composta da otto episodi, accoglie un cast ricchissimo di nuovi volti: Trisha Paytas, Natasha Lyonne, Danielle Deadwyler, Eli Roth, Sharon Stone, Rosalía, Marshawn Lynch, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Toby Wallace, Darrell Britt-Gibson, Kadeem Hardison, Priscilla Delgado, James Landry Hébert, Anna Van Patten e Asante Blackk. Si uniscono inoltre Bella Podaras, Bill Bodner, Cailyn Rice, Colleen Camp, Gideon Adlon, Hemky Madera, Homer Gere, Jack Topalian, Jessica Blair Herman, Kwame Patterson, Madison Thompson, Matthew Willig, Rebecca Pidgeon e Sam Trammell.


Pubblicato

in

da

Tag: