scena euphoria seconda stagione

Euphoria, posticipata la produzione della terza stagione

La produzione dell’attesa terza stagione dell’acclamata serie HBO Euphoria, è stata ufficialmente posticipata.

Per i fan della serie HBO Euphoria, arrivano aggiornamenti tutt’altro che positivi in merito alla terza stagione. Come riportato da Deadline infatti, la produzione dei nuovi episodi è stata posticipata, con le star che nel frattempo hanno ricevuto il via libera di valutare e impegnarsi in altri progetti.

“HBO e Sam Levinson restano impegnati nella realizzazione di una terza stagione eccezionale”, ha dichiarato la rete attraverso una nota. “Nel frattempo, stiamo consentendo al nostro cast molto richiesto di perseguire altre opportunità.”

Secondo la fonte, non era stata fissata una data di inizio per la produzione della terza stagione, tuttavia le riprese sarebbero dovute partire entro i prossimi due mesi e l’obiettivo a quanto pare, come precedentemente affermato dal CEO Casey Bloys nel corso di una conferenza a novembre, resta quello di distribuire i nuovi episodi dello show nel 2025. Si era inoltre valutata la possibilità, poi esclusa, di sostituire la terza stagione con un film.

In un’intervista rilasciata ad Elle lo scorso agosto, il creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo Sam Levinson aveva descritto la terza stagione come un ‘film noir’ anticipando che il personaggio di Zendaya, una tossicodipendente in via di guarigione, ‘esplorerà cosa significa essere un individuo con dei principi in un mondo corrotto’.

L’acclamato pluripremiato damma, ritratto a luci a neon crudo e senza filtri della Generazione Z americana, la cui seconda stagione ha debuttato su Sky e NOW in contemporanea con gli USA a gennaio, ha fatto letteralmente decollare la carriera del suo cast che include tra l’altro i nomi di: Zendaya, Sydnsei Sweeney, Jacob Elordi, Colman Domingo, nominato ai recenti 96esimi Oscar, e Storm Reid vincitore quest’anno di un Emmy per The Last Of Us.

“[Sam è] una persona che scrive e riscrive e scrive e riscrive ancora, perché penso che stia lottando con ciò che è importante”, ha dichiarato Colman Domingo a GQ in un’intervista. “Sta rispondendo immediatamente a quali sono i mali del mondo. So che l’unica cosa che posso dirti è che è molto interessato alla questione esistenziale di chi siamo in questo momento. Le nostre anime. Questo è ciò che vuole capire con la terza stagione”.


Pubblicato

in

da

Tag: