“Extraction – Tyler Rake”, confermato ufficialmente il sequel del film d’azione
Dopo il sorprendente successo di pubblico e critica raggiunto in sole due settimane, arriva la finalmente la conferma che tutti stavamo aspettando. “Extraction – Tyler Rake”, film d’azione targato Netflix con protagonista Chris Hemsworth, avrà ufficialmente un sequel. Joe Russo, autore dello script della storia prodotta assieme a suo fratello Anthony attraverso la loro società di produzione AGBO, ha infatti concluso l’accordo per occuparsi della sceneggiatura del secondo capitolo.
Al momento il progetto è in fase di sviluppo e non è stato diffuso alcun dettaglio riguardo il plot, che potrebbe approfondire il passato di Tyler Rake, o essere un seguito diretto. Dietro la macchina da presa dovrebbe tornare il regista Sam Hargrave, ex coordinatore degli stunt della Marvel, con il quale i Fratelli Russo avevano iniziato a costruire l’action movie nel corso delle riprese di “Avengers: Infinity War”, e che aveva portato successivamente alla scelta di Hemsworth per il ruolo del protagonista.
L’interprete di Thor tra l’altro, solo pochi giorni, con un video pubblicato sul proprio account Instagram, si era dichiarato più che favorevole nel vestire nuovamente i panni del mercenario che opera nel mercato nero.
https://www.instagram.com/p/B_tBbYgpqdU/
Come detto, Tyler Rake, è un mercenario che non ha nulla da perdere, e viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, questa missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la sua vita e quella del ragazzo.
Nel cast oltre ad Hermsworth anche: Rudhraksh Jaiswal, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani, Pankaj Tripathi, Priyanshu Painyuli e David Harbour.
FONTE THR