posters fallout 2

Fallout 2: i primi character poster della seconda stagione

I primi character poster della seconda attesissima stagione di Fallout, che debutterà il 17 dicembre su Prime Video.

Dopo il teaser trailer e poster della seconda stagione della serie di successo globale acclamata dalla critica, Fallout, vi presentiamo anche i primi character poster dedicati ai protagonisti degli attesissimi otto nuovi episodi che debutteranno il 17 dicembre 2025, e verranno rilasciati settimanalmente fino al finale di stagione previsto per il 4 febbraio 2026. 

character poster fallout 2

character poster fallout 2

character poster fallout 2

Fallout è prodotta da Kilter Films, con Jonathan Nolan e Lisa Joy come executive producer. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner sono executive producer, creatori e showrunner. I nuovi episodi ricominciano dall’epico finale della prima stagione e trasporteranno il pubblico in un viaggio attraverso il deserto del Mojave fino alla città post-apocalittica di New Vegas.

Basata su una delle più grandi serie di videogiochi di tutti i tempi, Fallout racconta la storia di chi ha tutto e di chi non ha nulla in un mondo in cui ormai non è rimasto quasi più niente. Duecento anni dopo l’apocalisse, i pacifici abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nella landa infernale radioattiva che i loro antenati avevano abbandonato. Con sorpresa, scoprono che ad attenderli c’è un universo incredibilmente complesso, follemente bizzarro e profondamente violento.

La serie è interpretata da Ella Purnell (Yellowjackets, Sweetpea), Aaron Moten (Emancipation – Oltre la libertà, Father Stu), Walton Goggins (The White Lotus, The Righteous Gemstones), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Moisés Arias (Il re di Staten Island) e Frances Turner (The Boys).

Fallout è prodotta dalla Kilter Films e vede Jonathan Nolan, Lisa Joy e Athena Wickham come executive producer. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner figurano come executive producer, creatori e showrunner. Todd Howard di Bethesda Game Studios è executive producer insieme a James Altman per Bethesda Softworks. La serie è prodotta da Amazon MGM Studios e Kilter Films, in collaborazione con Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks.


Pubblicato

in

da

Tag: