114117321-db2d6ea9-85ab-4aa7-bea6-2cc57ef58ed4

“FATMAN”: Mel Gibson vestirà i panni di Babbo Natale.

“FATMAN”: Mel Gibson vestirà i panni di Babbo Natale.

Sarà presentata ai compratori da Fortitude all’imminente Festival di Cannes, in programma dal 14 al 25 maggio, la nuova commedia d’azione indipendente, “Fatman”, con Mel Gibson nei panni di un Babbo Natale caduto in disgrazia, ed in fuga da un killer assunto da un bambino viziato, arrabbiato con l’illustre personaggio della Lapponia, per aver ricevuto in dono del carbone.

Il film, il cui inizio riprese è fissato per l’inizio del 2020 in Canada, scritto e diretto da Ian e Eshom Nelms, “Small Town Crime”, “Waffle Street”, “Lost on Purpose”, sarà prodotto da Brandon James della Rough House, Nadine de Barros, di Fortitude, e Lisa Wolofsky di Skywolf, con James Rough House Partners, David Gordon Green, Danny McBright e Jody Hill, produttori esecutivi.

“Sono entusiasta di lavorare con gli incredibilmente talentuosi Nelm Brothers, autori anche di una sceneggiatura unica e divertente” – ha dichiarato Barros“Mel è la scelta giusta per interpretare un Babbo Natale come non lo avevamo mai vista prima. Non potrei essere più elettrizzato di veder realizzato questo film natalizio comico e cupo.”

“Siamo felici di dar vita a questo divertente racconto di Babbo Natale, e siamo felici di avere dei partner altrettanto con la nostra stessa passione come Rough House e Fortitude.” – afferma Nelms.

Mel Gibson, recentemente al cinema con “Il Professore e il Pazzo”, “Daddy’s Home 2” e “Dragged Across Concrete”, presentato alla 75esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, in attesa di girare de “La Passione di Cristo”, tornerà sul grande schermo con “Boss Level”.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER.


Pubblicato

in

da

Tag: