scena film felicità

Felicità: in prima tv su Sky Cinema e NOW il film di Micaela Ramazzotti

Arriva sabato 3 febbraio su Sky Cinema e in streaming su NOW: Felicità, il film diretto e interpretato da Micaela Ramazzotti.

Dopo il Premio spettatori – sezione Orizzonti, al Festival di Venezia 2023, arriva in prima tv su Sky FELICITÀ, sabato 3 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

Micaela Ramazzotti scrive, dirige e interpreta una commovente pellicola, che racconta la storia di una famiglia disfunzionale, un dramma che intreccia un percorso psichiatrico, relazioni squilibrate e rapporti familiari difficili. Nel film, Ramazzotti si cala nei panni di Desirè, un personaggio ingenuo e disponibile alle prese con i ricatti e le pressioni dei genitori Max – Max Tortora – e Floriana – Anna Galiena. Quando il fratello Claudio – Matteo Olivetti – cade in depressione, Desirè si rende conto di essere l’unica in grado di aiutarlo. Nel cast, anche Sergio Rubini nei panni di Bruno. Micaela Ramazzotti firma la sceneggiatura della sua opera prima, insieme Isabella Cecchi Alessandra Guidi.

Questa è la storia di una famiglia storta, di genitori egoisti e manipolatori, un mostro a due teste che divora ogni speranza di libertà dei propri figli. Desirè è la sola che può salvare suo fratello Claudio e continuerà a lottare contro tutto e tutti in nome dell’unico amore che conosce, per inseguire un po’ di felicità.

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: