immagine final destination bloodlines

Final Destination 7 è ufficialmente in sviluppo con la co-sceneggiatrice di ‘Bloodlines’

Final Destination 7 è ufficialmente in sviluppo, e a tornare è la co-sceneggiatrice di Bloodlines Lori Evans Tylor.

New Line Cinema, come riportato da Variety, è ufficialmente a lavoro su Final Destination 7, nuovo capitolo della storica saga horror. La sceneggiatura sarà firmata da Lori Evans Taylor, co-autrice del precedente Final Destination: Bloodlines, mentre la produzione sarà affidata ancora una volta ai volti noti del franchise: Craig Perry, Sheila Hanahan Taylor, Jon Watts, Dianne McGunigle e Toby Emmerich, con Warren Zide nel ruolo di produttore esecutivo. Il film sarà distribuito da Warner Bros. e New Line.

Il sesto capitolo, Final Destination: Bloodlines, ha debuttato a maggio conquistando il primo posto al box office globale, e con un’apertura domestica da 51 milioni di dollari, si è assicurato il miglior weekend d’esordio dell’intera saga, e un incasso mondiale di 286 milioni di dollari, diventando così il film di maggior successo del franchise.

Complessivamente, la serie Final Destination ha superato i 983 milioni di dollari di a livello mondiale, piazzandosi al terzo posto tra i franchise horror di maggior successo targati New Line, dietro solo all’universo di The Conjuring (2,3 miliardi di dollari) e ai film di It (1,2 miliardi di dollari).

Taylor aveva co-scritto Bloodlines insieme a Gary Busick, segnando il ritorno del franchise dopo 14 anni di pausa seguiti a Final Destination 5 (2011). Autrice e regista di Bed Rest (2022), thriller soprannaturale con Melissa Barrera, e del thriller psicologico Cellar Door (2024). Prossimamente ha in uscita l’adattamento di The Edge of Normal di Carla Norton, con Chloë Grace Moretz protagonista e Carlota Pereda alla regia, ha anche adattato I Am Still Alive per Universal, con Ben Affleck nel ruolo di protagonista e produttore.


Pubblicato

in

da

Tag: