immagine set fino alla fine

Fino alla Fine: il backstage del nuovo film di Gabriele Muccino dal 31 ottobre al cinema

Il backstage ufficiale di: Fino alla Fine, il nuovo film di Gabriele Muccino dal 31 ottobre nei cinema con 01 Distribution.

In attesa del debutto in sala fissato per il 31 ottobre con 01 Distribution, è disponibile il backstage ufficiale di: Fino alla Fine, il nuovo film di Gabriele Muccino, presentato alla 19^ Festa del Cinema di Roma.

Qui la RECENSIONE: Fino alla Fine, la recensione: Gabriele Muccino esagera ancora

“Fino alla Fine non vuole essere semplicemente visto, ma vissuto, perché tratta di ciò di cui le nostre vite hanno un silenzioso e costante bisogno: la spinta a superare le barriere, a non accontentarsi di un’esistenza preconfezionata e programmata”, ha dichiarato Gabriele Muccino nelle note di regia.

Il film, una storia d’amore che diventa un thriller adrenalinico, è scritto da Gabriele Muccino con Paolo Costella, prodotto da Lotus Production, una società Leone Film Group con Rai Cinema, in associazione con Adler e con Ela Film.

“Fino alla Fine è un progetto unico a livello produttivo, poichè è stato realizzato in due versioni distinte e indipendenti: una in inglese e una in italiano. Per non perdere il contrasto e il dialogo tra due mondi che si incontrano, ogni scena è stata girata in due lingue”, ha affermato il regista sul suo tredicesimo film.

Oltre alla protagonista Sophie, interpretata da Elena Kampouris, Muccino dirige un cast italiano e internazionale composto da: Saul Nanni, Lorenzo Richelmy, Enrico Inserra, Francesco Garilli, Ruby Kammer, Yan Tual, Mitch Salm, Grace Ambrose, Syama Rayner e Samuel Kay.

Fino alla Fine, sinossi

Fino alla Fine racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent’anni che ha vissuto tutta la vita sottovuoto e in solitudine. Durante una vacanza a Palermo con la sorella, nelle ultime 24 ore prima del ritorno in California, incontra Giulio e il suo gruppo di amici siciliani. Queste 24 ore cambieranno per sempre la sua esistenza.

Desiderosa di vivere fino in fondo, Sophie decide di scegliere di camminare sull’orlo del baratro trascinandosi in una vertigine pericolosa, trasformando una semplice avventura in una battaglia per la sopravvivenza, il riscatto e l’adrenalina pura. In questo labile confine tra vita e morte, Sophie verrà risucchiata dal fascino del pericolo, commettendo errori che marchieranno la sua vita, cambiandola per sempre.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti