Le prime immagini della quinta stagione di For All Mankind, lo space drama in arrivo il 27 marzo su Apple TV.
Apple TV ha svelato le prime immagini della quinta stagione di For All Mankind, lo space drama di successo, acclamato dalla critica, creato da Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi, i cui nuovi episodi faranno il suo debutto su Apple TV il 27 marzo con il primo dei dieci episodi totali, seguito da un nuovo episodio ogni venerdì fino al 29 maggio.
La quinta stagione di For All Mankind riprende negli anni successivi al colpo all’asteroide Goldilocks. Happy Valley si è trasformata in una colonia fiorente, con migliaia di residenti e una base per nuove missioni che ci porteranno ancora più lontano nel sistema solare. Mentre le nazioni della Terra iniziano a pretendere legge e ordine sul Pianeta Rosso, le tensioni continuano a crescere tra le persone che vivono su Marte e la loro ex patria.
Il cast corale di ritorno per la quinta stagione include Joel Kinnaman, Toby Kebbell, Edi Gathegi, Cynthy Wu, Coral Peña e Wrenn Schmidt, affiancati da nuove presenze fisse nella serie: Mirelle Enos (“The Killing”, “Hanna”), Costa Ronin (“The Americans”, “Homeland – Caccia alla spia”), Sean Kaufman (“L’estate nei tuoi occhi”), Ruby Cruz (“Bottoms”) e Ines Asserson (“Royalteen – L’erede”).
For All Mankind è stata creata dal vincitore dell’Emmy Ronald D. Moore e dai candidati agli Emmy Matt Wolpert e Ben Nedivi. Wolpert e Nedivi ricoprono anche il ruolo di showrunner e produttori esecutivi insieme a Moore e Maril Davis di Tall Ship Productions, oltre a Kira Snyder, David Weddle, Bradley Thompson e Seth Edelstein. For All Mankind è prodotta per Apple TV da Sony Pictures Television, e tutte e quattro le stagioni precedenti sono attualmente disponibili in streaming su Apple TV.






