Gabriele Mainetti immagine

Gabriele Mainetti, al via le riprese del suo nuovo film

Sono partite ieri 15 maggio a Roma le riprese del nuovo film, privo ancora di un titolo ufficiale, di Gabriele Mainetti

Sono partite, ieri 15 maggio a Roma, le riprese del nuovo film di Gabriele Mainetti, regista dietro la macchina da presa di Lo chiamavano Jeeg Robot e Freaks out.

Il progetto, privo ancora di un titolo ufficiale, come riportato da Variety, che ha dato in esclusiva la notizia dell’avvio della produzione, sarà una storia sul kung-fu ambientata per l’appunto nella capitale, e in particolare nella zona di Piazza Vittorio Emanuele II.

Scritto da Stefano Bises, Davide Serino e dallo stesso Mainetti, il film vedrà al centro della scena, due anime molto diverse tra loro i cui destini si incroceranno. Una è quella di un ragazzo, figlio di un proprietario di un ristorante sommerso dai debiti e fuggito con la propria amante, e l’altra quella di una ragazza da poco arrivata a Roma per cercare la sorella scomparsa.

Ma non è tutto, il magazine infatti ha svelato qualche dettaglio sulla sinossi del film prodotto da Wildside e distribuito da Vision Distribution, società che si occuperà tra l’altro anche della vendita dei diritti al mercato di Cannes.

“Uniti dal destino, i due si ritroveranno catapultati nel sottobosco del ventre criminale di Roma. Per sopravvivere, dovranno lottare fianco a fianco in una travolgente avventura senza esclusione di colpi, affrontando bande di criminali senza scrupoli, e, soprattutto, radicati pregiudizi e diversità culturali”.

A far parte del cast: Enrico Borello, Sabrina Ferilli, Marco Giallini, Luca Zingaretti e Liu Yaxi, esperta di arti marziali e controfigura di Liu Yifei nel live action Disney: Mulan.


Pubblicato

in

da

Tag: