Fantasy
-

Nick Frost racconta come è diventato Hagrid
Nick Frost racconta come ha ottenuto il ruolo di Hagrid nella serie HBO di Harry Potter: “Ho scritto il suo nome 7.000 volte” Nick Frost è il nuovo volto di Rubeus Hagrid nel reboot televisivo di Harry Potter targato HBO, e il suo percorso verso il ruolo è stato tutt’altro che convenzionale. In una recente…
-

Dragon Trainer 2: Phil Dunster entra nel cast del live-action
Phil Dunster entra ufficialmente a far parte del cast dell’attesissimo film in live-action Dragon Trainer 2, sarà Eret. Phil Dunster, noto al grande pubblico per il ruolo di Jamie Tartt nella serie Ted Lasso, si è ufficialmente unito al cast del film live-action Dragon Trainer 2 prodotto da Universal Pictures. L’attore, come riportato da Deadline,…
-

Henry Cavill diventa immortale nelle prime immagini del reboot di Highlander
Henry Cavill brandisce la spada nel reboot di Highlander, diretto da Chad Stahelski, con un cast da Russell Crowe a Karen Gillan. Henry Cavill si lascia alle spalle i panni di Superman e la spada di Geralt di Rivia in The Witcher per un nuovo ruolo d’azione: l’attesissimo reboot di Highlander, diretto da Chad Stahelski,…
-

Autumn Durald Arkapaw, prima donna di colore candidata all’Oscar per la fotografia
Autumn Durald Arkapaw fa la storia degli Oscar come prima donna di colore candidata per la migliore fotografia. La direttrice della fotografia di Sinners, Autumn Durald Arkapaw, entra nella storia degli Oscar diventando la prima donna di colore a ricevere una nomination nella categoria Migliore Fotografia. Nella storia della categoria infatti, come riportato da Variety,…
-

Ruth E. Carter di Sinners, entra nella storia degli Oscar
La costumista di Sinners Ruth E. Carter diventa la donna di colore più candidata nella storia degli Oscar. Ruth E. Carter continua a stabilire traguardi storici per le donne nere agli Oscar. La leggendaria costumista, come riportato da Variety, ha ricevuto la sua quinta nomination all’Oscar per i migliori costumi grazie al suo lavoro in…
-

I Peccatori: il film candidato a 16 premi Oscar in prima TV su Sky Cinema e NOW
Sky Cinema presenta in prima TV I Peccatori, il film evento di Ryan Coogler candidato a ben 16 premi agli Oscar® 2026. Sky Cinema presenta in prima TV I PECCATORI, il film che ha ottenuto sedici nomination agli Oscar® 2026, stabilendo un nuovo record nella storia del premio cinematografico più ambito e prestigioso. Diretto da Ryan Coogler, nominato per Miglior film, Miglior regia e Miglior sceneggiatura…
-

Oscar 2026: Sinners riscrive la storia con un record di 16 nomine
Sinners entra nella storia degli Oscar con 16 nomine: record assoluto, primati storici e candidature in tutte le categorie principali. Ryan Coogler entra ufficialmente nella storia degli Academy Awards. Come riportato da Variety, suo nuovo film, Sinners, ha stabilito un record assoluto ottenendo ben 16 nomination agli Oscar, superando il precedente primato di 14 candidature…
-

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: la terza stagione arriverà quest’anno su Disney+
Arriverà quest’anno ovviamente in streaming su Disney+ la terza stagione di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo. Il finale sorprendente della seconda stagione di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo ha debuttato oggi su Disney+, lasciando gli spettatori in fermento per la sua conclusione in sospeso. L’attesa per il nuovo capitolo non sarà lunga. A metà dei…
-

Ryan Coogler ricorda la prima telefonata a Michael B. Jordan per Sinners
Il regista Ryan Coogler ricorda la prima telefonata a Michael B. Jordan per il film Sinners: “Oh cavolo, l’ho perso?”. Dopo il clamoroso successo al botteghino – oltre 368 milioni di dollari incassati in tutto il mondo – e le entusiastiche recensioni della critica, Sinners sembra destinato a ricevere numerose nomination agli Oscar. Eppure, all’inizio…
-

Dragon Trainer 2: Ólafur Darri Ólafsson sarà Drago nel sequel del live-action
Ólafur Darri Ólafsson si unisce al cast live-action targato Universal: Dragon Trainer 2, nel ruolo di Drago. Il sequel live-action del successo Universal Dragon Trainer è già in fase di preparazione. Secondo quanto riportato da Deadline, Ólafur Darri Ólafsson si unirà al cast nel ruolo di Drago, accanto al cast di ritorno Mason Thames, Nico…










