jay kelly

George Clooney ricorda il dettaglio di Jay Kelly che ha sorpreso sia lui che Adam Sandler.

George Clooney e Adam Sandler sorpresi da spezzoni reali della carriera di Clooney in Jay Kelly, disponibile su Netflix.

Con Jay Kelly, George Clooney si è trovato a vivere un curioso caso di arte che imita la vita, grazie al co-sceneggiatore e regista del film Netflix Noah Baumbach. L’attore, due volte premio Oscar, come riportato da Deadline, ha infatti raccontato di essere rimasto sinceramente sorpreso da una scelta narrativa molto personale inserita nel film.

Durante una scena chiave, il protagonista Jay Kelly – una celebre star del cinema interpretata da Clooney – riceve un premio alla carriera in una sala gremita, dopo la proiezione di un montaggio che ripercorre i momenti più importanti della sua vita sul grande schermo. A stupire l’attore è stato il fatto che Baumbach abbia utilizzato veri spezzoni della filmografia di Clooney.

“Oh, è stata davvero una sorpresa. Sono rimasto sorpreso”, ha spiegato Clooney durante il programma Around the Table di Entertainment Weekly. Al suo fianco, il co-protagonista Adam Sandler ha confermato: “Siamo rimasti entrambi sorpresi. Abbiamo provato emozioni che non ci aspettavamo di provare”.

Clooney ha poi aggiunto con ironia: “Ci siamo tenuti per mano. No, davvero, non sapevo che avrebbe usato spezzoni tratti dalla mia vera carriera, ed è stato sorprendente. E poi si vedono un sacco di tagli di capelli terribili…quei mullet”. Rivolgendosi scherzosamente a Sandler, ha concluso: “Non ridere. Anche tu avevi il mullet”.

Disponibile in streaming su Netflix, Jay Kelly racconta la storia di un attore famoso che intraprende un profondo viaggio di scoperta personale, affrontando il proprio passato e il presente. Al suo fianco c’è il fedele manager Ron, interpretato da Adam Sandler. Il film mescola con equilibrio umorismo e momenti toccanti, offrendo uno sguardo sincero sui rimpianti, le fragilità e i grandi successi che segnano una vita.


Pubblicato

in

da

Tag: