Tatum - Ghost - Think Movies

“Ghost”: Channing Tatum acquista i diritti per realizzare il remake

“Ghost”: Channing Tatum acquista i diritti per realizzare il remake

Come riportato da Deadline, Channing Tatum, attraverso la sua società di produzione Free Association, ha acquistato i diritti di “Ghost”, la celebre commedia romantica del 1990 diretta da Jerry Zucker, scritta da Bruce Joel Rubin e interpretata da Patrick Swayze, Demi Moore e Whoopi Goldberg.

Tatum a quanto pare, avrebbe intenzione di realizzare un remake, in cui, come da lui stesso svelato, vestirà i panni del protagonista Sam Wheat, dal volto nell’originale d Swayze.

“Faremo qualcosa di diverso. Penso che la storia debba cambiare un po’”, ha dichiarato Tatum non rivelando però ulteriori dettagli.

Considerato ancora oggi un cult movie, e vincitore dei premi Oscar per la Miglior Sceneggiatura Originale e per la Miglior Attrice non Protagonista, assegnato alla Goldberg, “Ghost” incassò a livello mondiale oltre 505 milioni di dollari, divenendo il primo film dal maggior incasso nel 1990, e il terzo miglior debutto.

Per quanto riguarda Channing Tatum, approderà sul grande schermo il 23 febbraio 2023, distribuito da Warner Bros. Pictures, con la commedia musicale Magic Mike – The Last Dance”, terzo capitolo del franchise “Magic Mike”.

Il film riunirà nuovamente il team creativo del primo film, con Channing Tatum che riprenderà il ruolo di Mike Lane, e Steven Soderbergh dietro la macchina da presa. Basato su una sceneggiatura di Reid Carolin, già autore dei primi due capitoli della saga, al fianco di Tatum troveremo Salma Hayek Pinault (“House of Gucci”, “Come ti ammazzo il bodyguard 2: La moglie del sicario”).

Leggi anche: “Magic Mike – The Last Dance”: il Poster Italiano del terzo capitolo al cinema dal 9 febbraio 2023

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: