Ghostbusters Legacy: al via le riprese del sequel

Le riprese del sequel di Ghostbusters Legacy, diretto come il precedente da Jason Reitman, sono ufficialmente partite.

Le riprese del sequel di Ghostbusters Legacy, dal titolo di lavorazione Firehouse, sono ufficialmente partite. A dare l’annuncio, attraverso il proprio profilo Instagram, il regista Jason Reitman, il quale ha condiviso una foto che lo ritrae assieme a Gil Kenan. Entrambi sono autori della sceneggiatura e produttori esecutivi assieme a Jason Blumenfeld anche di questo nuovo episodio.

Come precedentemente annunciato, il film sarà ambientato a New York e vedrà nel cast il ritorno degli interpreti del primo film, ovvero di Carrie Coon, Paul Rudd, Finn Wolffhard e Mckenna Grace, così come degli Acchiappafantasmi originali, a partire dal Ernie Hudson.

Hudson infatti era apparso nel finale del film del 2021, ovviamente nei panni di Winston Zeddemore, e aveva acquistato la base dei Ghostbusters a Manhattan.

Per quanto riguarda Ghostbusters Legacy, diretto da Jason Reitman, figlio del compianto Ivan Reitman, autore dei primi due capitoli e che di questo titolo è stato il produttore, il film è scritto da Gil Kenan e Jason Reitman.

Nella storia, dopo essersi trasferiti nella piccola città di Summerville, una madre single e i suoi figli Trevor e Pheobe iniziano a scoprire di avere un legame con gli acchiappafantasmi originali e che la stramba eredità lasciata dal loro nonno, uno dei primi Ghostbusters, nasconde dei segreti.


Pubblicato

in

da

Tag: