copertina glen powell e jj abrams

Glen Powell in trattative per recitare nel nuovo film di JJ Abrams

Glen Powell è attualmente in trattative per recitare nel nuovo film scritto, diretto e prodotto da JJ Abrams.

Glen Powell, tra gli interpreti di Top Gun: Maverick, recentemente apparso al fianco di Sydney Sweeney nella commedia Tutti tranne te, e dal 27 giugno nelle sale italiane come protagonista di Hit Man di Richard Linklater, come riportato da Deadline, è nella fase iniziale delle trattative per recitare nel nuovo progetto di JJ Abrams.

I dettagli sulla trama sono ovviamente tenuti nascosti, tuttavia secondo la fonte, Abrams, che produrrà attraverso la sua Bad Robot, dirigerà una sceneggiatura scritta da lui stesso. Non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

Per quanto riguarda Powell inoltre, reciterà nel film Running Man della Paramount, e in Huntington presso A24 e StudioCanal, e approderà sul grande dei cinema italiani il 17 luglio con Twisters, una nuova versione del blockbuster del 1996 ambientato nei giorni nostri, diretto da Lee Isaac Chung, regista/sceneggiatore candidato all’Oscar® per Minari, e scritto da Mark L. Smith, sceneggiatore del film candidato all’Oscar® The Revenant.

In Twisters, Daisy Edgar-Jones veste i panni di Kate Cooper, ex cacciatrice di uragani segnata dall’incontro devastante con un tornado durante i suoi anni al college. Kate, che ora studia i percorsi degli uragani al riparo nel suo ufficio di New York City, viene spinta a tornare in campo dal suo amico Javi per testare un innovativo sistema di tracciamento. Il suo percorso incrocia quello di Tyler Owens (Powell), un’affascinante e spericolata superstar dei social media che si diverte a postare le sue avventure a caccia di tempeste con il suo gruppo: più sono pericolose, meglio è!

Con l’intensificarsi della stagione delle tempeste, si scatenano fenomeni terrificanti mai visti prima e Kate, Tyler e le loro rispettive squadre si ritrovano sulla traiettoria di molteplici sistemi temporaleschi che convergono sull’Oklahoma centrale e che metteranno a dura prova la loro sopravvivenza.


Pubblicato

in

da

Tag: