“Godzilla vs. Kong”: il Logo Ufficiale e le Prime Immagini del nuovo capitolo del MonsterVerse
Nel corso del Comic – Con Experience di San Paolo in Brasile, le sorprese da parte della Warner Bros. non sono certo mancate. Lo studio è stato protagonista un lungo Panel durante il quale ha presentato il Logo Ufficiale e il Primo Teaser, se pur brevissimo, il filmato infatti dura soltanto 3 secondi, dell’attesissimo cross over “Godzilla vs. King”, che, come annunciato negli scorsi giorni, approderà in contemporanea, assieme al resto dei titoli Warner, sia sul grande schermo statunitense il 21 maggio 2021, che sul servizio streaming di HBO Max.
Leggi anche: La Warner Bros. farà debuttare film del 2021 contemporaneamente su HBO Max e nelle sale
At CCXP Worlds they showed us a 3 second long teaser for Godzilla vs Kong, even though it’s short it got me so excited.#Godzilla #GodzillaMovie #KingKong #KongSkullIsland #KingKongVsGodzilla #KongVsGodzilla #GodzillavsKingKong #GodzillavsKong #CCXPWorlds #CCXPWorlds2020 pic.twitter.com/4lRujAOukd
— Skully Robert? #wakandaforever (@SkullyRobert) December 6, 2020
Quarto capitolo del franchise iniziato nel 2014 con “Godzilla”, proseguito nel 2017 con “Kong: Skull Island”, e nel 2019 con “Godzilla: King of the Monsters”, “Godzilla vs. Kong”, scritto da Terry Rossio, autore della saga de “Pirati dei Caraibi”, assieme al team di sceneggiatori da lui guidato e che include i nomi di: Lindsay Beer, Cat Vasko, T.S. Nowlin, J. Michael Stracznski, Patrick McKay e J.D. Payne, è diretto da Adam Wingard, e vedrà il leggendario scontro tra i due iconici mostri del così detto Monsterverse.
In un’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro mette Godzilla e Kong in rotta di collisione. Le due forze della natura più potenti del pianeta si scontrano in una spettacolare battaglia durata secoli. Mentre Monarch si imbarca in una pericolosa missione in un terreno inesplorato e porta alla luce indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della terra per sempre.
Nel cast: Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler, Demián Bichir, Eiza Gonzalez e Alexander Skarsgard.
Leggi anche: “Godzilla vs. Kong”, il crossover riceve il Rating PG – 13
Leggi anche: “Matrix”, rinviata al 2022 la release del quarto capitolo al suo posto “Godzilla vs. Kong”
© Riproduzione Riservata