Godzilla vs. Kong: svelato il titolo del sequel

Svelato il titolo del sequel di Godzilla vs. Kong, il prossimo capitolo del MonsterVerse di Legendary e Warner Bros.

Svelato il titolo del sequel di Godzilla vs. Kong. Il prossimo capitolo del MonsterVerse di Legendary e Warner Bros., il quinto per la precisione dopo GodzillaKong: Skull IslandGodzilla II: King of the Monsters e Godzilla vs. Kong, si intitolerà infatti: Godzilla x Kong: The New Empire.

Il film debutterà nelle sale statunitensi il 15 marzo del 2024, e non solo vedrà il ritorno alla regia di Adam Wingard, bensì nel cast di Rebecca Hall, Brian Tyree Henry Kaylee Hottle, i quali i riprenderanno i ruoli vestiti rispettivamente in Godzilla vs. Kong. Ad affiancarli le new entry ci saranno Dan Stevens, Fala Chen, Alex Ferns Rachel House.

Scritta da Terry Russio, Jeremy Slater e Simon Barrett la storia, come riportato da The Hollywood Reporter, vedrà i due titani allearsi per affrontare in un’epica battaglia una minaccia mondiale così terrificante che nessuno due potrebbe sopravvivere da solo.

Accanto a Wingard dietro la macchina da presa, diversi collaboratori di lunga data come il direttore della fotografia Ben Seresin, lo scenografo Tom Hammock, il montatore Josh Schaeffer, e il compositore Tom Holkenborg.

Per quanto riguarda Godzilla Vs Kong, realizzato con un budget di circa 200 milioni di dollari, è stato il quarto capitolo del franchise iniziato nel 2014 con Godzilla, proseguito nel 2017 con Kong: Skull Island, e nel 2019 con Godzilla: King of the Monsters. Approdato nelle sale statunitensi e in contemporanea sul servizio streaming di HBO Max il 31 marzo del 2021 ha incassato 470 milioni di dollari.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti