immagine godzilla x kong the new empire

Godzilla x Kong 3: svelato il titolo del nuovo capitolo del Monsterverse

Svelato il titolo ufficiale del sequel di Godzilla x Kong: The New Empire, nuovo capitolo del Monsterverse.

Svelato ufficialmente il titolo di sequel di Godzilla x Kong: The New Empire, prossimo capitolo del Monsterverse di Warner Bros. e Legendary Pictures. Come riportato da Variety, si intitolerà Godzilla x Kong: Supernova, e l’annuncio è stato dato venerdì dalla società, che ha comunicato anche l’inizio delle riprese, mentre l’uscita nelle sale è prevista per il 26 marzo 2027.

Pubblicato inoltre un breve teaser trailer che mostra un ufficio della Monarch, l’enigmatica organizzazione che dà la caccia ai giganteschi mostri distruttivi noti come Titani, con un computer che fornisce una vera e propria linea di assistenza che i fan possono chiamare per ricevere un messaggio automatico. Il numero di telefono, scelto con cura, è (240) MON-ARCH, ovvero 240-666-2724.

Il messaggio recita: “Grazie per aver chiamato la Monarch Community Support Hotline, la vostra risorsa globale per la risposta e i soccorsi in caso di Titano. Il vostro aiuto nel segnalare gli avvistamenti di Titani gioca un ruolo fondamentale nel garantire la sicurezza del nostro mondo.”

Il teaser non rivela molto, ma mostra una chiamata proveniente da Sedona, in Arizona. I fan più appassionati ricorderanno che Sedona era la città da cui fu risvegliato Scilla, il mostro dalle zampe di ragno, in Godzilla: King of the Monsters, quando il drago a tre teste King Ghidorah evocò Titani da tutto il mondo per combattere Godzilla. Tra gli altri dettagli curiosi nel video si notano un bobblehead di Godzilla e una tazza con la scritta ‘Keep Kong and Carry On’ posati su una scrivania.

Godzilla X Kong: Supernova sarà il sesto film del popolare franchise Monsterverse, che ssgue al successo di Godzilla X Kong: The New Empire del 2024. Per quanto riguarda il cast, Dan Stevens tornerà nel ruolo di Trapper, e tra i nuovi volti figurano Kaitlyn Dever, Jack O’Connell, Delroy Lindo, Matthew Modine, Alycia Debnam-Carey e Sam Neill.


Pubblicato

in

da

Tag: