Good Fortune: Aziz Ansari dirigerà Keanu Reeves e Seth Rogen

Aziz Ansari debutta alla regia con Good Fortune, commedia in cui dirigerà niente meno che Keanu Reeves e Seth Rogen.

Aziz Ansari farà il suo debutto dietro la macchina da presa dirigendo niente meno che Keanu Reeves e Seth Rogen in Good Fortune, commedia che lui stesso scriverà e i cui diritti sono stati acquistati da Lionsgate.

Le riprese, come riportato da Deadline, partiranno il prossimo mese a Los Angeles, e al momento non è stata diffusa alcune informazione in merito alla trama.

“Siamo stati davvero fortunati con questo film”ha dichiarato Joe rake, presidente del Lionsgate Pictures Group. “Adoriamo la sceneggiatura e crediamo fermamente in Aziz sia come interprete che come regista. E se aggiungi Seth e Keanu – due incredibili talenti di livello mondiale – al fianco di Aziz, tutto questo ha il potenziale per essere un film molto speciale per noi. Ci siamo mossi rapidamente per realizzare questo progetto una volta che fosse disponibile.”

Prodotto da Anthony Katagas, Alan Yang, a supervisionare Good Fortune per Lionsgate saranno Brady Fujikawa e Jon Humphrey. Dan Freedman, Phil Strina, John Biondo e Matt Leonetti sono stati fondamentali per la negoziazione dell’accordo per Lionsgate. 

Nominato 7 volte agli Emmy e vincitore di due, Ansari è noto per aver interpretato il personaggio di Tom Haverord nella serie Parks and Recreation, nonché per gli show Master of None: Moments in Love, e lo stand up show Nightclub Comedian.

Leggi anche: Speak no Evil: James McAvoy protagonista del remake del thriller danese


Pubblicato

in

da

Tag: