David Tennant in Good Omens 2

Good Omens 2: nella seconda clip un Crowley disilluso mette tutto in discussione

Prime Video rilascia la seconda clip di Good Omens 2, i cui nuovi episodi debutteranno il prossimo 28 luglio

Rilasciata da Prime Video la seconda clip ufficiale di Good Omens 2, i cui nuovi episodi debutteranno il 28 luglio e vedrà protagonisti ancora Michael Sheen, David Tennant e Jon Hamm.

La clip in particolare mostra il demone Crowley (Tennant), dopo aver sventato l’apocalisse assieme all’angelo Aziraphale (Sheen), non essendo gradito dai suoi simili s’intrattiene nel parco di Londra con la nuova rappresentante dell’Inferno, interpretata da Miranda Richardson. Questa aggiorna Crowley sulle ultime notizia, il quale, oramai disilluso, inizia a mettere in discussione il Paradiso, lInferno, gli Angeli e i Demoni.

Diretti da Douglas Mackinnon i nuovi sei episodi vedono nel cast: Michael Sheen e David Tennant rispettivamente nei ruoli dell’angelo Azraphel e del demone Crowley, Jon Hamm come Arcangelo Gabriele, Doon Mackichan nei panni dell’Arcangelo Michele e Gloria Obianyo nel ruolo dell’Arcangelo Uriele. E ancora Miranda Richardson nel demone Shax, Maggie Service come Maggie e Nina Sosanya nel ruolo di Nina. Infine: Liz Carr nel ruolo dell’Angelo Saraqael, Quelin Sepulveda come Angelo Muriel e Shelley Conn nel ruolo del demone Beelzebub.

Good Omens 2, la trama

Originariamente basata sul romanzo best-seller internazionale di Terry Pratchett e Neil Gaiman, la nuova stagione esplorerà trame che vanno oltre il materiale originale per fare luce sulla strana amicizia tra Azraphel un angelo esigente, commerciante di libri rari, e il demone dalla vita frenetica Crowley (David Tennant). Essendo stati sulla Terra sin dall’Inizio, e avendo ormai sventato l’Apocalisse, Azraphel e Crowley stanno tornando a una comoda vita tra i mortali a Soho, Londra.

Questo fino a quando l’arcangelo Gabriele (Jon Hamm) si presenta inaspettatamente alla porta della libreria di Azraphel senza ricordare chi sia o come sia arrivato lì. Mentre Crowley non comprende perché l’arcangelo sia venuto in libreria, Azraphel è ansioso di risolvere il mistero che si cela dietro la condizione di Gabriele. Tuttavia, nascondere l’arcangelo sia al Paradiso sia all’Inferno sconvolge rapidamente le loro vite in modo imprevisto. Per risolvere il mistero e ostacolare il Paradiso e l’Inferno, il duo avrà bisogno di qualcosa di più di un miracolo: dovrà fare ancora una volta affidamento l’uno sull’altro. Un mistero che ci porta da prima dell’Inizio, ai tempi biblici, al furto di tombe nell’Edimburgo vittoriana, al Blitz nell’Inghilterra degli anni ’40, fino ai giorni nostri.


Pubblicato

in

da

Tag: