“Gran Turismo”: la via le riprese dell’adattamento Sony
Sono ufficialmente partite, in Ungheria, le riprese di “Gran Turismo”, l’adattamento cinematografico, targato Sony Pictures, della serie di videogiochi di simulazione di guida sviluppata dalla Polyphony Digital, e pubblicata dalla Sony Computer Entertainment nel 1997 per Playstation.
Ad annunciare l’inizio della lavorazione del progetto, il cui debutto sul grande schermo è fissato per l’11 agosto del 2023, lo studio attraverso i social.
Filming is now underway on #GranTurismoMovie – based on the inspiring true story of a Gran Turismo player, Jann Mardenborough, who won a series of gaming competitions leading him to become an actual professional racecar driver. 🎬🏎 pic.twitter.com/gV13gEg2G5
— Sony Pictures (@SonyPictures) November 12, 2022
Diretto da Neil Blomkamp, scritto da Jason Hall e Zack Baylin, e interpretato da David Harbour, Orlando Bloom, Darren Barnet, Archide Madekwe, Djimon Hounsou, Geri Halliwell, Daniel Puig, Josha Stradowski e Thomas Kretschman, il film è ispirato a una storia vera di un giocatore della serie Polyphony Digital, l’adolescente Jann Mardenborough, che ha vinto una serie di competizioni nel gioco che lo hanno portato a diventare un pilota professionista nella realtà.
© Riproduzione Riservata