Alla scoperta della storia vera con l’inedita featurette di Gran Turismo, l’adattamento Sony Pictures nei cinema dal 20 settembre 2023
Diffusa da Sony Pictures l’inedita featurette di Gran Turismo, l’adattamento cinematografico della serie di videogiochi di simulazione di guida sviluppata dalla Polyphony Digital, e pubblicata dalla Sony Computer Entertainment nel 1997 per Playstation.
Il film arriverà nelle sale il 20 settembre 2023, è ispirato da una storia vera, che racconta il coronamento del sogno di Jann Mardenborough, un giocatore adolescente di Gran Turismo, che grazie alle sue abilità di gioco vince una serie di competizioni della Nissan per diventare un pilota professionista, il quale è al centro del filmato che vi mostriamo di seguito.
Diretto da Neil Blomkamp, e scritto da Jason Hall e Zack Baylin, Gran Turismo debutterà sul grande schermo quest’anno distribuito da Eagle Pictures.
Nel cast: Archie Maddekwe, nei panni di Jann Mardenborough, David Harbour, Orlando Bloom, Darren Barnet, Djimon Hounsou, Geri Halliwell-Horner, Daniel Puig, Josha Stradowski, Max Mundt, Mariano Gonzalez, Harki Bhambra, Lindsay Pattinson, Théo Christine, Nikihil Parmar e Thomas Kretschman.
Ad affiancarli: Maeve Courtier – Lilley (“The Outpost”), Emelia Hartford (“A Hollywood Christmas”), Pepe Barroso (“High Seas”), e Sang Heong Lee (“XO”, “Kitty”).
Prodotto da Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions, assieme a Doug Belgrad e Dana Brunetti, con il creatore del gioco Kazunori Yamauchi e Jason Hall alla produzione esecutiva.