greenland 2

Greenland 2: Migration in prima TV su Sky Cinema

Su Sky Cinema in prima TV Greenland 2: Migration con Gerard Butler, Morena Baccarin e Roman Griffin Davis.

Dopo aver sfidato la fine del mondo, per la famiglia Garrity inizia una nuova lotta per la sopravvivenza. Arriva su Sky Cinema in prima TV GREENLAND 2: MIGRATION, il sequel dell’action thriller apocalittico che vede nuovamente protagonisti Gerard Butler e Morena Baccarin. Il film esordirà lunedì 13 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q via satellite o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzionale Sky HD 4K/Sky Ultra HD attivo. Grazie a Sky Extra, il programma loyalty di Sky, per i clienti Sky da più di 3 anni il film sarà disponibile in anteprima on demand con Primissime.

Diretto da Ric Roman Waugh, già regista del primo capitolo, GREENLAND 2: MIGRATION riprende la storia cinque anni dopo l’impatto della cometa Clarke.

Dopo essere sopravvissuta rifugiandosi in un bunker in Groenlandia, la famiglia Garrity è costretta a tornare in superficie quando anche quell’ultimo baluardo viene distrutto. John Garrity (Gerard Butler), sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlio Nathan (Roman Griffin Davis) si ritrovano in un mondo irriconoscibile: un pianeta ferito, segnato da catastrofi climatiche continue e da un’umanità ridotta allo stremo. Tra le macerie di un’Europa congelata e ostile, intraprendono una migrazione disperata verso la Francia, dove si dice possa esistere un nuovo luogo in cui ricostruire la civiltà.

Ampliando la scala del racconto e degli scenari rispetto al film originale, GREENLAND 2: MIGRATION combina azione, suspense e spettacolarità visiva senza perdere di vista il cuore della storia: il legame tra i protagonisti e la loro determinazione a restare uniti di fronte alle avversità.

Il viaggio attraverso un’Europa segnata da eventi climatici estremi diventa così anche una riflessione sulla capacità dell’essere umano di ricominciare, trovare speranza e costruire nuovi legami anche nei momenti più difficili.


Pubblicato

in

da

Tag: