Guardiani della Galassia Vol.3: disponibile la colonna sonora

James Gunn annuncia che la colonna sonora di Guardiani della Galassia Vol.3, nei cinema italiani dal 3 maggio, è ora disponibile.

Attraverso i social, James Gunn ha svelato che la colonna sonora di Guardiani della Galassia Vol.3, nelle sale cinematografiche italiane dal 3 maggio 2023, è ora disponibile online. Il regista ha inoltre, come vi mostriamo di seguito, ha pubblicato anche i collegamenti Spotify e Apple Music per Guardians of the Galaxy: The Official Mixtape. Palylist inoltre che contiene i brani e le colonne sonore di tutti e tre i film.

Nel film Marvel Studios, l’amato gruppo di emarginati sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo

Scritto dallo stesso Gunn, la colonna sonora è stata curata da John Murphy, autore delle musiche di “The Suicide Squad”, e il cast include i nomi di: Chris Pratt/Peter Quill, Zoe Saldana/Gamora, Dave Bautista/Drax, Sean Gunn/Kraglin, Vin Diesel/Groot, Bradley Cooper/Rocket Raccoon, Karen Gillian/Nebula, Pom Klementieff/Mantis, Will Poulter/Adam Warlock, Chukwudi Iwuji7Alto Evoluzionario, Maria Bakalova/Cosmo, Daniela Melchior e Nico Santos.

Leggi anche: Guardiani della Galassia 3: il nuovo trailer e poster


Pubblicato

in

da

Tag: