Hai mai avuto paura?, svelata l’uscita del film di Ambra Principato

Svelata la data di uscita di Hai mai avuto paura?, il film dalle tinte horror/mistery diretto da Ambra Principato

Arriverà nelle sale il prossimo 27 luglio HAI MAI AVUTO PAURA? di Ambra Principato, un film dalle tinte horror/mistery che racconta un passaggio fondamentale nella vita e nella formazione di ogni individuo: l’accettazione di sé, della propria vera natura e delle proprie ombre.

La storia si dispiega e prende forma attraverso gli occhi di un bambino alle prese con un timore ancestrale e universale: LA PAURA DEL BUIO, DELL’OSCURITÀ E DELL’IGNOTO.

In questo racconto paura, oscurità e ignoto si rincorrono e si intrecciano esercitando un fascino magnetico, che avvolge e conduce verso le più profonde zone d’ombra…

Justin KorovkinLorenzo FerranteElisa PierdominiciMirko FrezzaMarta RicheldiMauro MarinoClaudia Della SetaMaurizio Di CarmineSveva MarianiAlessandro Bedetti David Coco, sono i protagonisti di questo racconto ricco di colpi di scena.

poster film hai mai avuto paura?

Hai mai avuto paura?, la trama

Italia, 1813.

Un piccolo borgo italiano è scosso da inspiegabili episodi violenti che sembrano accadere ad ogni plenilunio: un animale selvatico sta uccidendo il bestiame e i contadini sono disperati.

Il piccolo Orazio nota il comportamento misterioso del fratello maggiore Giacomo che ai suoi occhi appare molto strano.

Giacomo nel pieno dell’adolescenza e della ribellione cerca il calore che non riesce a trovare nel freddo ambiente familiare.

Quando la sete di sangue della “bestia” – così soprannominata dalla gente del villaggio – si scaglia sulla prima vittima umana, un cacciatore venuto dalle montagne si mette alla sua ricerca nei boschi e nel paese. Ricerca che, parallelamente, Orazio sta svolgendo nei confronti del fratello prima, e dei suoi antenati poi, riscoprendo il passato oscuro e nebuloso della sua famiglia.

Intanto, a ogni luna piena, una morte si aggiunge andando ad ingrossare il fiume di sangue: è ormai una lotta contro il tempo per un’indagine che culminerà in una rivelazione che Orazio non è in grado di accettare.


Pubblicato

in

da

Tag: