“Hawkeye”: Jeremy Renner condivide la prima immagine dal set!

“Hawkeye”: Jeremy Renner condivide la prima immagine dal set

“Hawkeye”: Jeremy Renner condivide la prima immagine dal set

Dopo gli ultimi video con cui Jeremy Renner ha stuzzicato i fan in merito alle imminenti riprese della serie “Hawkeye”, di cui ovviamente è il protagonista essendo il volto di Clint Barton/Occhio di Falco, è sempre l’attore ad annunciare, attraverso un’immagine condivisa nelle storie del proprio profilo Instagram, l’inizio ufficiali delle riprese.

Nello scatto infatti, che a quanto pare sembra proprio essere il primo dal set di Atlanta, Renner, scrivendo semplicemente “Lunedì…” si mostra con il viso ferito, in riferimento al fumetto di Matt Fraction e David Aja.

“Hawkeye”: Jeremy Renner condivide la prima immagine dal set!

Leggi anche: “Hawkeye”: Jeremy Renner ha iniziato ad allenarsi per tornare nei panni di Occhio di Falco

“Hawkeye”: Jeremy Renner prosegue la sua preparazione e stuzzica i fan con un nuovo video

Ovviamente si tratta di una notizia entusiasmante per i fan dell’Universo Cinematografico Marvel e dell’arciere, il cui debutto servizio streaming di Disney+, dati ritardi causati dall’emergenza pandemica da Covid – 19, inizialmente fissata per l’autunno del 2021 slitterà quasi sicuramente al 2022.

Ad affiancare Renner ci sarà Hailee Steinfeld nel ruolo Kate Bishop, erede come ben si sa dei suoi arco e frecce, ma non è tutto, dal momento che lo show introdurrà non solo il gruppo criminale dei Trucksuit Mafia, e i personaggi di: Echo, villain di “Daredevil” e Madame Masque, bensì altre ben 9 inedite figure.

Leggi anche: “Hawkeye”: la serie introdurrà nove nuovi personaggi Marvel

 “Hawkeye”: nella serie potrebbero essere introdotte i personaggi di Echo e Mockinbird

“Hawkeye”: nella serie potrebbe apparire il gruppo criminale Trucksuit Mafia

Scritto dall’autore di “Mad Men”, Jonathan Igla, e diretto da Rhys Thomas, assieme alla coppia Amber Finlayason e Katie Ellwood, il progetto, con Eric Steelberg direttore della Fotografia, focalizzerà l’attenzione sui legami familiari, facendo pensare ad un prolungamento di quanto visto in “Avengers: Age of Ultron”. Nonché degli eventi di “Avengers: Endgame”, svelando di conseguenza i tanti segreti celati nel passato dell’avengers di cui neanche gli altri vendicatori sono a conoscenza, nonché le origini di Ronin l’alter ego di Clint emerso nel corso dei 5 anni trascorsi dopo lo schiocco di Thanos.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: