Hawkeye: l’inizio della produzione della nuova serie Marvel con protagonista Jeremy Renner slitta a fine novembre.
A causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19 i Marvel Studios sono stai costretti a sospendere o posticipare la lavorazione di molti progetti cinematografici e televisivi. In particolare, per quanto riguarda quest’ultimi, l’annunciata serie incentrata sull’arciere del Marvel Cinematic Universe, Clint Barton, “Hawkeye”, il cui inizio riprese era previsto per fine ottobre, è stato rinviato a fine novembre, con il debutto sul servizio streaming di Disney+, slittato molto probabilmente al 2022.
Uno slittamento questo di un paio di settimane, almeno per il momento, e che servirà a garantire la salvaguardia di troupe e cast. “Hawkeye”, vedrà ovviamente Jeremy Renner tornare nei panni del vendicatore, al suo fianco, pur non essendoci stata ancora alcuna conferma ufficiale, ci sarà Hailee Steinfeld nel ruolo Kate Bishop, erede dei suoi arco e frecce, e a quanto pare
Ma non è tutto, dal momento che lo show, introdurrà molto probabilmente non solo il gruppo criminale dei Trucksuit Mafia, e i personaggi di: Echo, villain di “Daredevil” e Madame Masque, bensì altre ben 9 inedite figure per le quali i Marvel Studios hanno il casting – call.
Scritto dall’autore di “Mad Men”, Jonathan Igla, e diretto da Rhys Thomas, assieme alla coppia Amber Finlayason e Katie Ellwood, il progetto, che a quanto pare focalizzerà l’attenzione sui legami familiari, facendo pensare ad un prolungamento di quanto visto in “Avengers: Age of Ultron”, e svelando di conseguenza i tanti segreti celati nel passato dell’avengers di cui neanche gli altri vendicatori sono a conoscenza.
FONTE THE DIRECT






