collage immagini david ayer e damien chazelle

Heart of the Beast: David Ayer dirigerà il film prodotto da Damien Chazelle

David Ayer dirigerà Heart of the Beast, il film Paramount Pictures prodotto dal premio Oscar Damien Chazelle.

Dopo il recente successo ottenuto con il film d’azione The Beekeeper con protagonista Jason Statham, che ha incassato 152 milioni di dollari al botteghino mondiale, David Ayer è pronto per un nuovo progetto. Come riportato da Deadline infatti, il regista dirigerà il film targato Paramount Pictures: Heart of the Beast, che sarà prodotto da Damien Chazelle e Olivia Hamilton attraverso la loro Wild Chickens Productions, e dalla Cedra Park Entertainment di Ayer e Chris Long.

La sceneggiatura è stata affidata a Cameron Alexander, il quale produrrà anche esecutivamente, con Richard Raymond a coprodurre. Heart of the Beast seguirà un en ex Navy SEAL e il suo cane da combattimento in pensione che cercano di tornare alla vita normale dopo un catastrofico incidente avvenuto nelle profondità della natura selvaggia dell’Alaska. Per quanto riguarda il cast invece, al momento non è stato annunciato nessun interprete.

Ayer non ha mai nascosto il proprio apprezzamento nei confronti dell’esercito, sa attraverso alcuni film da lui diretti, come Fury del 2014, sia i social media, i cui post onorano coloro che hanno prestato servizio. Non stupisce quindi che abbia accettato la regia di questo film, uno dei primi che vedrà il vincitore dell’Oscar Damien Chazelle ricoprire il ruolo di produttore a pieno titolo dopo la firma dell’accordo con Paramount Pictures.


Pubblicato

in

da

Tag: