“Heels”: dal 10 ottobre su STARZPLAY la stagione finale

“Heels”: dal 10 ottobre su STARZPLAY la stagione finale

Domenica 10 ottobre non perdete il finale di stagione di “Heels” con i due fratelli Spade costretti allo scontro finale per il bene della Duffy Wrestling League: quando il dramma familiare sale sul ring, c’è molto di più in gioco che il solo titolo di campione.

“Heels” è una storia di uomini e donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionistico delle piccole città. Ambientato in una comunità affiatata della Georgia, segue una federazione di wrestling a conduzione familiare dove due fratelli rivali combattono per decretare chi dei due debba seguire le orme del defunto padre. Quando sono sul ring, uno deve interpretare il bravo ragazzo e l’altro la sua nemesi, il mascalzone (in inglese heel). Ma una volta tornati nel mondo reale, questi ruoli possono essere difficili da mantenere o da lasciarsi alle spalle.

Scritta e creata dal produttore esecutivo Michael Waldron (“Loki”, il prossimo “Doctor Strange 2 – Nel multiverso della pazzia”), “Heels” ha come showrunner il produttore esecutivo Mike O’Malley (“Shameless”, “Survivor’s Remorse”) e vede Stephen Amell (“Arrow”) nei panni di Jack Spade e Alexander Ludwig (“The Hunger Games”, “Vikings”) che interpreta suo fratello minore, Ace. Peter Segal (“Get Smart”, “50 volte il primo bacio”, “Tommy Boy”, “Shameless”) dirige vari episodi ed è anche produttore esecutivo.

https://www.youtube.com/watch?v=BBjiYuTEx7E

Nel cast troviamo inoltre Alison Luff come Staci Spade, moglie di Jack, che si trova a combattere tra la posta in gioco emotiva che i suoi suoceri hanno investito nel wrestling e la pressione sulla sua famiglia che ne deriva; Mary McCormack nei panni di Willie Day, il partner in affari di Jack e il cervello logistico dietro l’organizzazione del wrestling locale; Kelli Berglund nel ruolo di Crystal Tyler, valletta e amante di AceAllen Maldonado nei panni di Rooster Robbins, uno dei migliori lottatori del circuito che ha sempre qualcosa da dimostrare e che spesso ci riesce; il due volte campione del Super Bowl James Harrison nei panni di Apocalypse, un wrestler e operaio che lavora da decenni e non ha illusioni di fama o gloria; e Chris Bauer nei panni di Wild Billy Hancock, un’ex star del wrestling che ora è uno scout per il wrestling professionista di alto livello.

Insieme a Michael Waldron, Mike O’Malley e Peter Segal sono produttori esecutivi anche Julie Yorn (“Hell or High Water”, “Cocaine – La vera storia di White Boy Rick”, “The Dirt”) di LBI Entertainment, Chris Donnelly e Patrick Walmsley. “Heels” è prodotto da Lionsgate TV per STARZ in associazione con Paramount Television Studios.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: