immagine heidi - una nuova avventura

Heidi – Una nuova avventura: il poster dell’animazione al cinema a novembre

Il poster di Heidi – Una nuova avventura, il film d’animazione al cinema dal 6 novembre distribuito da Adler Entertainment.

Svelato il poster italiano di HEIDI – Una nuova avventura di Tobias Schwarz, in sala dal 6 novembre per Adler Entertainment. Un viaggio spettacolare che reinterpreta con freschezza e immaginazione il capolavoro senza tempo di Johanna Spyri, trasformandolo in una storia inedita capace di fondere meraviglia, emozione e un messaggio attualissimo sulla sostenibilità e la difesa del pianeta.

poster heidi - una nuova avventura

Prodotto da Studio 100 International, società leader con sede a Monaco di Baviera e riconosciuta a livello internazionale per successi come “La Banda di Don Chisciotte – Missione Mulini a Vento”, “Mia and Me” e “L’Ape Maia”, il film nasce dalla collaborazione con 3Doubles Producciones, Heidi Production Film AIE e Hotel Hungaria Animation.

Pur rimanendo fedele allo spirito della storia originale, questa nuova avventura di Heidi introduce temi attuali come la preservazione dell’ambiente e la tutela delle comunità di fronte al progresso, dando vita ad una favola moderna che risuona con il pubblico contemporaneo.

Un vivido affresco del delicato equilibrio tra umanità e natura, Heidi – Una nuova avventura celebra la bellezza di proteggere ciò che conta davvero, dalle relazioni umane a quelle con l’ecosistema che ci ospita. Una storia d’animazione ricca di umorismo, emozioni e un pizzico di spericolata avventura; una storia di amicizia, di tutela dell’ambiente e della determinazione di una ragazzina a proteggere la sua casa alpina.

Heidi – Una nuova avventura, sinossi

Nel cuore delle Alpi svizzere, la vivace Heidi, una bambina di otto anni, si gode la sua vita spensierata insieme al suo burbero ma amorevole nonno, circondata da pascoli rigogliosi e vette maestose. Quando Heidi salva un cucciolo di lince ferito, rimasto intrappolato in una trappola tesa da un astuto industriale, il signor Schnaittinger, decide di curarlo in segreto e chiamarlo Pepper.

Ma mentre i giochi vivaci del cucciolo iniziano ad attirare attenzioni indesiderate, Heidi scopre che i piani di Schnaittinger per costruire una segheria che rischia di distruggere il territorio, minacciano non solo il cucciolo, ma l’intero ecosistema alpino. Cosí, con il suo fedele amico Peter e l’inseparabile San Bernardo Joseph, Heidi intraprende un’audace avventura per riportare Pepper dalla sua famiglia prima che sia troppo tardi. Lungo il cammino Heidi si trova a fronteggiare le insidie della natura, i pericoli dell’avidità umana e la forza profonda dei legami di amicizia.


Pubblicato

in

da

Tag: