Il trailer e il poster di Hellboy – L’uomo deforme, nei cinema italiani dal 6 agosto distribuito da Eagle Pictures.
Qualcosa di terribile sta per arrivare. Il ragazzo infernale è pronto a tornare sul grande schermo con un’avventura dalle tinte horror e soprannaturali. Hellboy – L’uomo deforme, nuovo adattamento tratto dal fumetto originale di Mike Mignola, sarà infatti nei cinema italiani dal 6 agosto distribuito da Eagle Pictures. Nell’attesa di seguito vi presentiamo il trailer e il poster italiani.
A dirigere questa nuova incarnazione cinematografica del celebre demone rosso è Brian Taylor (Crank, Mom and Dad), che promette un ritorno alle atmosfere più cupe e gotiche dell’universo di Hellboy. Protagonista nei panni di Hellboy è Jack Kesy, affiancato da Jefferson White e Adeline Rudolph. L’opera prende ispirazione dall’arco narrativo The Crooked Man, una delle storie più inquietanti della serie a fumetti.
Hellboy – L’uomo deforme, sinossi
Durante una missione negli Appalachi del 1959, Hellboy e un’agente del B.P.R.D. finiscono in un villaggio isolato infestato da streghe e dominato da un demone noto come il Crooked Man. Insieme a un uomo segnato dal proprio passato, Hellboy dovrà affrontare incubi, magie oscure e creature dannate per spezzare un’antica maledizione e impedire che l’inferno si espanda sulla Terra.