Mike Mignola annuncia la conclusione delle riprese principali di Hellboy: The Croocked Man, diretto da Bryan Taylor
Il fumettista Mike Mignola, attraverso il proprio account Instagram, ha annunciato la conclusione delle riprese di Hellboy: The Croocked Man, le cui riprese si sono svolte in Bulgaria.
“Dunque, sono terminate le riprese principali di HELLBOY.
Non sono stato presente sul set, ma sono stati così gentili da mandarmi i giornalieri e devo dire che ho amato quello che ho visto. Se i fan stavano aspettando un film di Hellboy che sia un vero adattamento di una delle mie storie penso che finalmente ne avranno uno.
Congratulazioni al regista Brian Taylor e al meraviglioso cast – e al co-sceneggiatore Chris Golden che ha fatto tanto per capire come dare allo studio ciò che voleva restando fedele al cuore e all’anima di THE CROOKED MAN, la mia preferita tra le storie di Hellboy.
Vorrei che Richard Corben (illustratore della miniserie da cui è tratto il film) fosse ancora qui per vederlo – hanno fatto un lavoro splendido dando vita al suo terrificante personaggio.”
Visualizza questo post su Instagram
Ispirato alla miniserie The Crooked Man, il film, classificato R – rated, ha come obiettivo di espandere l’universo di Hellboy attraverso uno dei fumetti più amati uscito nel 2008.
Scritto dallo stesso Mignola, creatore del celebre demone, e Chris Golden, autore dei romanzi ufficiali e della riscrittura del film del 2019, Hellboy: The Crocked Man è diretto da Bryan Taylor, e vede Jack Kesy prestare il volto a Hellboy, dopo Ron Perlman e David Harbour.
La storia vedrà Hellboy assieme a un agente del Bereau for Paranormal Research and Defense bloccato sui monti Appalachi, dove scoprirà una comunità perseguitata dalle streghe, guidate da un demone locale legato al passato di Hellboy.