“Hellraiser”, trovati finalmente il regista e gli sceneggiatori del reboot
Il reboot Spyglass Media, del celebre cult horror degli anni ’80, “Hellraiser”, ha finalmente trovato il suo regista ed i suoi sceneggiatori.
Dietro la macchina da presa infatti, ci sarà David Bruckner, alla guida di “The Night House”, con Ben Collins e Like Piotroswki ad occuparsi dello script partendo da un soggetto di David S. Goyer, alla guida di “Blade: Trinity”, del 2004, nonché autore dello scritto della trilogia di “Dark Night”, “Man of Steel” e “Batman v Superman: Dawn of Justice”. Goyer, in oltre produrrà anche il progetto attraverso la sua Phanton Four assieme a Keith Levine.
La storia originale, adattamento del romanzo di Clive Barker, “The Hellboud Heart”, primo racconto di ben 9 sequel cinematografici, segue la vicenda di Frank Cotton, un uomo depravato che dopo aver aperto la porta di una dimensione parallela, vedrà il proprio corpo dilaniato dai Cenobiti, creature dell’inferno che ne mantengono i brandelli del corpo in vita, dominati dal demone protagonista Pinhead/Hellraiser. A distanza di anni Larry, il fratello di Frank, si trasferisce nella casa disabitata di quest’ultimo con la moglie Julia e la figlia Kristy, e l’accidentale ritorno in vita di quest’ultimo scatenerà l’inferno.
FONTE THR