Denzel Washington, Robert Pattinson e Daisy Edgar-Jones protagonisti del film Netflix: Here Comes the Flood.
Denzel Washington, Robert Pattinson e Daisy Edgar-Jones, come riportato da Deadline, saranno i protagonisti di Here Comes the Flood, il nuovo film Netflix incentrato su una rapina, diretto da Fernando Meirelles, regista candidato all’Oscar per il dramma acclamato dalla critica The Two Popes.
Scritto da Simon Kinberg (Mr. & Mrs. Smith), il film è descritto come una rivisitazione non convenzionale del genere heist movie, incentrata su una guardia giurata, un cassiere e un ladro esperto coinvolti in un pericoloso gioco di inganni e doppi giochi. Kinberg e Audrey Chon produrranno il film per Genre Films, insieme a Meirelles, mentre Samson Mucke sarà produttore esecutivo.
Dopo le apprezzate performance in Il Gladiatore II e La tragedia di Macbeth, Washington approderà sul grande schermo ad agosto, e a settembre su Apple TV+, come protagonista del thriller poliziesco di Spike Lee Highest 2 Lowest, ispirato al classico di Akira Kurosawa High and Low.
Pattinson, invece, recentemente protagonista accanto a Jennifer Lawrence in Die, My Love di Lynne Ramsay, che sarà presentato in anteprima al Festival di Cannes, è attualmente impegnato nelle riprese di The Odyssey di Christopher Nolan, e successiamente sarà impegnato con The Drama di Kristoffer Borgli, che lo vedrà al fianco di Zendaya.
Dalla sua affermazione nella serie irlandese Normal People di Hulu, Daisy Edgar-Jones infine, ha consolidato la sua carriera con progetti come Under the Banner of Heaven e Where the Crawdads Sing. Recentemente è apparsa in Twisters con Glen Powell e nel dramma romantico On Swift Horses, prossimamente la vedremo accanto a Michelle Williams in A Place in Hell, diretto da Chloe Domont (Fair Play).