La featurette con i protagonisti di: Here, il nuovo film diretto da Robert Zemeckis nei cinema italiani dal 9 gennaio 2025.
Here, il nuovo film di Robert Zemeckis, che riunisce il regista con i protagonisti del pluripremiato titolo del 1994, vincitore dell’Oscar come miglior film: Forrest Gump, da lui diretto: Tom Hanks e Robin Wright, arriverà nelle sale italiane dal 9 gennaio 2025 distribuito da Eagle Pictures, e nel frattempo vi presentiamo la featurette con i protagonisti.
Tom Hanks: “Ogni volta che io e Bob facciamo un film insieme, come Cast Away, Polar Express e Forrest Gump, è davvero fantastico perché abbiamo una grande intesa. Il suo obiettivo è quello di realizzare qualcosa che gli altri non sarebbero neanche in grado di immaginare. Ed è quello che succede qui in Here. E’ il nome perfetto per questo film”.
Robin Wright: “L’anno scorso Bob mi ha chiamato e mi ha detto: ‘ Stiamo rimettendo insieme la banda!’. E’ una delle sceneggiature più originali che abbia mai letto. Mostra la verità, il cuore e le difficoltà della vita”.
Con Here Zemeckis, da una svolta alla frase: ‘Se queste mura potessero parlare’, esplorando cosa accadrebbe se i muri potessero invece vedere. Basato sulla graphic novel di Richard McGuire, Here infatti cattura l’esperienza umana nella sua forma più pura, e segue la storia di diverse famiglie e il luogo speciale in cui vivono, viaggiando attraverso le generazioni e catturando l’esperienza umana nella sua forma più pura.
Scritto da Eric Roth che ha adattato assieme allo stesso Zemeckis l’acclamata omonima graphic novel di Richard McGuire, Here è prodotto da Zemeckis, Jack Rapke, Derek Hogue e Bill Block, con alla produzione esecutiva Jeremy Johns, Andrew Golov e Thom Zadra, Here, è interpretato anche da: Paul Bettany, Kelly Reilly, Michelle Dockery, Leslie Zemeckis, Lauren McQueen, Beau Gadsdon, Gwilym Lee, Jonathan Aris, Albie Salter, Harry Marcus, Lilly Aspell, Ben Wiggins, Joel Oulette, Dannie McCallum, Ophelia Lovibond, Nikki Amuka-Bird, David Fynn e Mohammed George.