Idris elba in Hijack

Hijack: le prime immagini della serie Apple TV+ con Idris Elba

Le prime immagini di Hijack, la serie thriller in 7 episodi in arrivo su Apple TV+ con protagonista Idris Elba

Rilasciate le prime immagini di Hijack, una serie thriller in sette episodi interpretata e prodotta esecutivamente dal vincitore del SAG Award e candidato all’Emmy Award Idris Elba. Hijack farà il suo debutto mondiale con i primi due episodi mercoledì 28 giugno su Apple TV+.

Hijack immagine serie

Hijack immagine serie Apple

Hijack Apple tv+ immagine serie

Idris elba in Hijack

Narrato in tempo reale, Hijack è un thriller ad alta tensione che segue il viaggio di un aereo dirottato verso Londra per un volo di sette ore, con le autorità di terra che tentano disperatamente di trovare una soluzione. Idris Elba interpreta Sam Nelson, un abile negoziatore che deve usare tutta la sua astuzia per cercare di salvare la vita dei passeggeri, ma la strategia ad alto rischio che vuole utilizzare potrebbe essere la sua rovina. Archie Panjabi interpreta Zahra Gahfoor, un agente dell’antiterrorismo che si trova a terra quando l’aereo viene dirottato e diventa egli stesso parte delle indagini. La serie è interpretata anche da Christine Adams, Max Beesley, Eve Myles, Neil Maskell, Jasper Britton, Harry Michell, Aimee Kelly, Mohamed Elsandel e Ben Miles.

Creata da George Kay e Jim Field Smith, il primo sceneggiatore, il secondo regista principale della serie, Hijack è interpretata anche dal vincitore dell’Emmy Award e del NAACP Image Award Archie Panjabi.

Hijack è stato prodotto da 60Forty Films, la società di produzione fondata dai produttori esecutivi vincitori dell’Emmy Award Jamie Laurenson e Hakan Kousetta, nell’ambito del suo accordo con Apple TV+, insieme a George Kay e alla società di produzione di Jim FIeld Smith, Idiotlamp Productions, segna anche la prima serie dell’accordo tra Idris Elba e la sua Green Door Pictures e Apple TV+.

George Kay e Jim Field Smith sono entrambi produttori esecutivi insieme a Elba, Jamie Laurenson, Hakan Kousetta e Kris Thykier.


Pubblicato

in

da

Tag: