Margaret Qualley, Aubrey Plaza e Chris Evans saranno i protagonisti della commedia dark Honey Don’t di Ethan Coen.
Margaret Qualley, Aubrey Plaza e Chris Evans saranno i protagonisti di Honey Don’t!, la nuova commedia dark diretta da Ethan Coen, il quale arriverà inoltre nelle sale italiane a marzo con la commedia on the road Drive-Away Dolls, suo primo progetto senza il fratello Joel, e che vede tra gli interprete anche la Qualley.
Scritto dallo stesso Ethan assieme a sua moglie e collaboratrice Tricia Cooke, Honey Don’t!, sarà prodotto da Focus Features, che riunisce il team di produzione di Drive-Away Dolls, composto da Tim Bevan ed Eric Fellner della Working Title, Robert Graf, Coen e Cooke.
La produzione dovrebbe partire a fine marzo in New Mexico, e al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama. Tuttavia, secondo alcuni voci e come riportato da The Hollywood Reporter, che la storia avrebbe il sapore pulp di Drive-Away, e dovrebbe essere ambientata a Bakersfield in California, con la Qualley nei panni di un’investigatrice privata, la Plaza di una donna misteriosa ed Evans in quelli del leader di una setta.
Non resta quindi che attendere ulteriori sviluppi e come sempre vi terremmo aggiornati.
Per quanto riguarda invece Drive-Away Doll, sarà distribuito da Universal Pictures, e segue Jamie, una ragazza dallo spirito libero che si dispera per l’ennesima rottura con la sua fidanzata, e la sua timida amica Marian che ha un disperato bisogno di lasciarsi andare. In cerca di un nuovo inizio, le due si avventurano in un viaggio improvvisato verso Tallahassee, ma le cose precipitano rapidamente quando incrociano un gruppo di inetti criminali durante il tragitto.
A produrre sono stati oltre agli stessi Coen e Cooke anche Robert Graf, Tim Bevan ed Eric Fellner, e il cast include: Pedro Pascal, Matt Damon, Beanie Feldstein, Colman Domingo e Bill Camp.