Hope: Michael Fassbender e Alicia Vikander insieme per il film di Na Hong – Jin

Michael Fassbender e Alicia Vikander torneranno a recitare insieme nel thriller coreano di Na Hong – Jin: Hope.

Il candidato all’Oscar Michael Fassbender (12 anni schiavo) e il premio Oscar Alicia Vikander (The Danish Girl), marito e moglie nella vita, torneranno a recitare fianco a fianco. I due si erano conosciuti e innamorati sul set dramma La luce degli Oceani del 2016 di Derek Cianfrance.

Come riportato da Deadline, Michael Fassbender e Alicia Vikander saranno i protagonisti di Hope, il thriller del regista coreano Na Hong – Jin, che torna alla regia dopo il successo di The Wailing del 2016.

Al momento, non è stato diffuso alcune dettaglio, tuttavia la storia, a quanto pare, seguirà gli abitanti di Hopo Port, una remota città portuale dove, in seguito ad una misteriosa scoperta, i cittadini si ritrovano a lottare per sopravvivere.

Il film sarà girato in gran parte in lingua coreana, con Fassbender e Vikander, che reciteranno le rispettive battute in inglese. Ad occuparsi della fotografia Hong kyng – pyo, noto per il suo lavoro in Parasite e Burning, e nello stesso film di Na Hong – Jin The Wailing.

“Spesso, la buona volontà di una persona può portare a una catastrofe involontaria semplicemente a causa delle differenze di prospettiva. La mia speranza per questo film è di catturare cinematograficamente quel fenomeno in un modo che deve ancora essere visto.”ha dichiarato il regista.

A finanziare il film la Plus M Entertainment, dietro i film coreani The Chaser e The Yellow Sea.

“Il nuovo progetto del regista Na, Hope, non è solo un film di alta qualità, ma un progetto entusiasmante che ha il potenziale per espandere la sua proprietà intellettuale nei vari canali di distribuzione. Soprattutto, abbiamo deciso di investire in questo progetto perché abbiamo la massima fiducia nella visione creativa del regista Na. Plus M collaborerà e sosterrà Hope per renderlo un successo globale”.


Pubblicato

in

da

Tag: