immagine how to make a killing

How To Make A Killing: il primo trailer del nuovo thriller con Glen Powell

A24 rilascia il primo trailer di How To Make A Killing, il thriller con protagonista Glen Powell diretto da John Patton Ford.

A24 rilascia il primo trailer di: How To Make A Killing, il thriller con protagonista Glen Powell, attualmente nei cinema italiani con The Running Man di Edgard Wright. Prodotto da A24 in collaborazione con Studiocanal, How To Make A Killing, diretto da John Patton Ford, noto per Emily the Criminal, riunisce un cast di grande richiamo che include anche Margaret Qualley, Ed Harris, Jessica Henwick, Zach Woods, Topher Grace e Raff Law.

La storia ruota attorno a Becket Redfellow, membro della potente dinastia dei Redfellow, che però lo ha ripudiato fin dalla nascita. Dopo la morte della madre Mary, Becket si ritrova povero e solo, ma animato dalla ferrea convinzione di essere destinato a un futuro grandioso. Tuttavia, quando comprende che tra lui e l’eredità familiare si frappongono sette parenti, decide di mettere in moto un piano tanto ambizioso quanto spietato, trasformando quella che sembra una semplice rivendicazione in una scalata omicida, punteggiata da incidenti tanto letali quanto ingegnosi. Mentre procede lungo questo percorso, persuaso che il denaro possa davvero garantirgli la felicità, Becket deve anche affrontare il delicato equilibrio del rapporto con la sua fidanzata Ruth, che non attribuisce alcun valore alla ricchezza, e il ritorno nella sua vita di Julia, una vecchia fiamma dal fascino tentatore per cui il denaro è invece una potente attrazione.

Il film è stato finanziato interamente da Studiocanal, con la supervisione di Ron Halpern e Joe Naftalin per la produzione globale, affiancati da Pete Czernin e Graham Broadbent di Blueprint Pictures. A24 porterà il film nelle sale statunitensi a partire dal 20 febbraio 2026.


Pubblicato

in

da

Tag: