i delitti del barlume

I Delitti del Barlume: il 12 gennaio su Sky e NOW la storia Il Matrimonio di Pasquali

Lunedì 12 gennaio su Sky e in streaming su NOW la storia Il Matrimonio di Pasquali de I Delitti del Barlume.

Proseguono su Sky Cinema le nuove storie de I DELITTI DEL BARLUME, la collection Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar (a Mediawan Company), liberamente ispirata al mondo della serie “I delitti del BarLume” di Marco Malvaldi (edita da Sellerio Editore). La seconda storia si intitola IL MATRIMONIO DI PASQUALI in onda lunedì 12 gennaio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q via satellite o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzionale Sky HD 4K/Sky Ultra HD attivo. E grazie a Sky Extra (il programma loyalty di Sky), per i clienti Sky da più di 3 anni il film sarà disponibile in anteprima on demand con Primissime.

In questo secondo film Roan Johnson – che delle storie è anche produttore creativo – condivide la regia con Marco Teti, e alla sceneggiatura troviamo Roan JohnsonDavide LantieriOttavia Madeddu e Carlotta Massimi.

Immancabili gli amati personaggi che animano le storie del BarLume: Filippo Timi è Massimo Viviani, Lucia Mascino la Commissaria Fusco, Alessandro Benvenuti (Emo), Atos Davini (Pilade), Massimo Paganelli (Aldo) e Marco Messeri (Cosimo) sono i “vecchini”. E ancora Michele Di Mauro (Tassone), Enrica Guidi (la Tizi), Corrado Guzzanti (Paolo Pasquali)Stefano Fresi (Beppe Battaglia). Ospite d’eccezione di questa seconda storia Pietro Sermonti.

Il Matrimonio di Pasquali, sinossi

In Calabria, tutto è pronto per il matrimonio tra Susanita e Pasquali: catering del BarLume servito da Beppe, Marchino in veste trapper, familiari colombiani e amici calabresi armati, ma la sposa viene trovata morta. Il primo indiziato è Pasquali che si dà alla fuga, ma la Fusco non ne è convinta. Intanto, a Pineta, Massimo dovrà vedersela con i bimbi e il loro nuovo scherzo, degno del conte Mascetti.


Pubblicato

in

da

Tag: