Disney+ trasmetterà in diretta streaming il blue-carpet della premiere a Los Angeles di: I Fantastici 4: Gli Inizi.
Disney+ trasmetterà in diretta streaming il blue-carpet de I Fantastici Quattro: Gli Inizi, offrendo agli abbonati un posto esclusivo in prima fila per la prima mondiale del film. L’evento, ricco di star, si svolgerà al Dorothy Chandler Pavilion di Los Angeles e celebrerà l’imminente arrivo nelle sale cinematografiche della Prima Famiglia Marvel. In Italia il livestream inizierà il giorno 22 luglio alle ore 4:00. A seguire sarà disponibile la replica dell’evento. Mentre il film, approderà nelle sale italiane il 23 luglio.
Questa esperienza live senza precedenti segna un nuovo capitolo per Disney+, portando i fan più vicini che mai all’emozione, al glamour e al dietro le quinte della prima di un film sul red carpet. Dall’arrivo delle star alle interviste al cast e alle sorprese speciali, il livestream offre agli abbonati Disney+ di tutto il mondo un accesso esclusivo, compreso uno sneak peak del film prima del suo arrivo nelle sale.
Saranno presenti il cast e i registi del film tra cui Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Ebon Moss-Bachrach, Joseph Quinn, Ralph Ineson, Julia Garner, Paul Walter Hauser, Natasha Lyonne, Sarah Niles, il regista Matt Shakman, il produttore Kevin Feige, i produttori esecutivi Louis D’Esposito, Grant Curtis e Tim Lewis, il compositore Michael Giacchino e molti altri ospiti.
I FANTASTICI 4: GLI INIZI
Sullo sfondo di un vivace mondo retro-futuristico ispirato agli anni ’60, il film Marvel Studios I Fantastici 4: Gli Inizi introduce la Prima Famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con la sfida più difficile mai affrontata. Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i protagonisti devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa all’improvviso una questione molto personale. Il film è interpretato anche da Paul Walter Hauser, Natasha Lyonne e Sarah Niles.