I Marvel Studios sono alla ricerca di un personaggio transgender.

I Marvel Studios sono alla ricerca di un personaggio transgender.

Tempo di rivoluzione per il Marvel Cinematic Universe. Sotto il nome di Jessica, infatti, potrebbe nascondersi un’attrice transgender tra i 20 e i 30 anni interprete di uno dei progetti in programma nel 2020, quali “Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings”, “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”, “Loki”, “Hawkeye” e “Thor: Love and Thunder”.

E sarà proprio in quest’ultimo nominato, che molto probabilmente farà la sua comparsa nel ruolo di Sera, una supereroina transgender, forse la prima ed unica, dei fumetti Marvel, dove grazie all’incontro con Angela, sorella di Thor, vivrà nuove avventure ed il suo primo amore.

La presenza di Sera in “Love and Thunder” suggerirebbe l’importanza che il Tenth Realm avrebbe nel film. Nei fumetti, la guerra scatenata dalla regina degli Angeli porta alla morte la figlia di Odino, provocando il loro allontanamento dai Nove Reami, e condannandoli ad un’esistenza in completa solitudine.

Successivamente però si scoprirà che la donna è ancora viva, e si nasconde dietro l’identità di Angela. Elementi questi che saranno sicuramente utilizzati in “Love and Thunder” per rendere gli Angeli i principali antagonisti di New Asgard, con Sera nuova regina delle Valkyrie.

Taika Waititi scriverà la sceneggiatura e si occuperà della regia, il cui cast include naturalmente Chris Hemsworth e Tessa Thompson. Il film uscirà in sala il 4 Novembre 2021 e le riprese inizieranno ad agosto 2020 in Australia.

FONTE GWW.


Pubblicato

in

da

Tag: