I Peccatori, diretto da Ryan Coogler e con protagonista Michael B. Jordan disponibile in streaming da venerdì 4 luglio.
Con un incasso globale che supera i 364 milioni di dollari, I Peccatori, diretto da Ryan Coogler, si conferma uno dei maggiori successi dell’anno, riportando i vampiri al centro della scena cinematografica. Il film prodotto da Warner Bros. Pictures, vanta un cast stellare guidato da Michael B. Jordan e che include anche: Hailee Steinfeld, Miles Caton e Delroy Lindo.
LEGGI: L’anima sonora de I Peccatori, quando il blues incontra l’Irlanda
LEGGI: I Peccatori, la recensione: vampiri, blues e peccati d’America
Film che nonostante sia ancora proiettato in alcune sale, come riportato da The Hollywood Reporter, è disponibile da venerdì 4 luglio in streaming su HBO Max, accessibile anche nella versione della lingua dei segni afroamericana (Black ASL).
Per guardare il film in streaming è necessario un abbonamento a HBO Max, il cui piano base con pubblicità parte da 9,99 dollari al mese. Il servizio, accessibile anche tramite DirecTV, Prime Video Channels e Sling, offre nel catalogo numerosi titoli originali di successo come The White Lotus, The Last of Us, House of the Dragon e Hacks.
Chi preferisce acquistare o noleggiare il film in 4K Ultra HD invece, può farlo su Prime Video, Apple TV e altre piattaforme VOD. Il noleggio digitale parte da 9,99 dollari (prezzo promozionale), mentre l’acquisto costa 19,99 dollari.
Warner Bros. infine ha annunciato che I Peccatori sarà disponibile in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD a partire da martedì 8 luglio, ed è già possibile preordinare la versione fisica su Amazon a partire da 19,95 dollari.
In I Peccatori, cercando di lasciarsi alle spalle le loro vite travagliate, due fratelli gemelli (interpretati da Michael B. Jordan) tornano nella loro città natale alla ricerca di un nuovo inizio, ma li scopriranno che un male ancora più grande è pronto ad accoglierli nuovamente.“Continua a ballare con il diavolo… un giorno ti seguirà fino a casa”.