Ian Ziering reciterà e produrrà il film “Zombie Tidal Wave”.

Ian Ziering reciterà e produrrà il film “Zombie Tidal Wave”.

Ian Ziering sta per tornare alla Syfy dopo sei film dedicati al franchise di “Sharknado”, con l’obiettivo è combattere un nuovo mostro marino.

Ziering, infatti, reciterà in “Zombie Tidal Wave”, il primo episodio di quello che dovrebbe essere una nuova serie, almeno stando alle speranze di NBCUniversal, che riunirebbe diversi membri del team creativo di “Sharknado”, ed il cui debutto è fissato per il prossimo 17 Agosto.

A produrre saranno I. Man Productions e Darby Parker’s Stronghold Entertainment.

Ziering interpreterà Hunter Shaw, un veterano corso in aiuto degli abitanti di una comunità alle prese con un’orda si zombie arrivati in seguito ad uno tsunami.

Anthony C. Ferrante, che ha diretto tutti i precedenti capitoli di “Sharknado”, sarà al timone anche di questo nuovo progetto, finanziato da Piquant Pictures e The Wonderfilm Media Corp, il quale co-scriverà insieme a Parker e Josh LeBlanc, partendo da una storia di Ziering e Thunder Levin.

Kirk Shaw di The Wonderfilm Media Corp. e Michael Beker di Imprint Entertainment saranno i produttori.

“Zombie Tidal Wave”, farà parte di un programma di stunt di Syfy noto con il nome di “Off the deep end weekend”, durante il quale saranno proiettati anche i sei “Sharknado” e titoli come “Sharktopus”, “Zombie Shark” ed “Atomic Shark”.

Zombie Tidal Wave mi ha dato la possibilità di vedere e seguire lo sviluppo del mio concept originale fino al rilascio” – ha dichiarato Ziering, produttore esecutivo del reboot di “Beverly Hills 90210”, che esordirà il 7 agosto“E’ incredibilmente gratificante essere un creatore e lavorare alle varie fasi del processo, al di là del mio contributo come attore. Darby ed io abbiamo intenzione di curare insieme molti progetti, e non vedo l’ora di poter coinvolgere i miei colleghi.”

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER.

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: